Covid e (presunte) conseguenze

Qui parliamo di qualsiasi argomento non pertinente alla musica (sport, attualità, cinema,...). La sezione è comunque sottoposta a eventuale moderazione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker

Messaggio da aorlansky60 »

rim67 ha scritto: 24/02/2024, 13:25 Ho avuto un crollo psicotico. Molto brutto comunque il test per sostanza psicoattive è negativo così come esami del sangue RM e TAC.
Alla fine non sanno cosa sia successo. Sono spaventato di ciò perché senza una causa... Bho...ora comunque sto meglio, dovrò stare qui un po' in osservazione.

Oltre farti tutti i miei migliori auguri [happy] per una pronta guarigione e tuo completo ritorno al benessere, com'eri prima di questo noioso episodio, avrei una cosa da chiederti se non ti dispiace :

nel recente passato ti sei sottoposto a vaccino "anti"covid19 ?
se si, quante dosi ?
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker

Messaggio da rim67 »

Ovviamente si, 3 dosi, ma non credo sia il motivo. Ultimamente dormivo pochissimo o quasi niente e (non riuscendo a dormire) guardavo la TV, stavo al PC, ecc..., alla fine il cervello ha fatto crack... Troppi stimoli, dormire e soprattutto la fase REM sono importantissimi!
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker

rim67 ha scritto: 25/02/2024, 10:45 Ovviamente si, 3 dosi, ma non credo sia il motivo.
...proprio come immaginavo... [spock]

parli con uno che [per motivi personali e CONVINZIONI INCROLLABILI in argomento] ha rifiutato ogni sorta di "intruglio" cosiddetti 'anticovid' (la comunità scientifica li ha definiti "vaccini" ma non sono VACCINI, si tratta di strani robi che si possono equiparare alle "ossa bollite in casseruola" usate dagli 'sciamani' per predire il "futuro"... [spock])

il vero scopo era/è un altro: "sperimentazione di massa" in prospettiva di "non si sa bene" -(LO SANNO BENISSIMO LORO invece)- quale obiettivo da raggiungere... ed uno di questi lo hanno realizzato nel breve termine : basta solo osservare il trend AZIONARIO delle soc. farmaceutiche coinvolte nella fabbricazione del "vaccino" (venduto in molti miliardi di dosi nel mondo) e relativi PROFITTI da loro ottenuti negli ultimi 3anni per averne un idea...) [fisc] [spock]

"L'ALTRO OBIETTIVO" E' INVECE SINISTRAMENTE RECONDITO. [spock]
Lo conoscono nei dettagli "quei massoni" della 'confraternita di DAVOS' (località svizzera dove annualmente organizzano un simposio a carattere economico di ALTO LIVELLO dedicato a POCHI INVITATI), e quegli altri massoni del 'BILDERBERG'...

Per la cronaca: ZERO VACCINI in corpo per SCELTA PERSONALE come già detto, a Marzo2023 ho contratto il "covid" che mi ha procurato stato febbrile passato in 48ore (anche se, secondo il famigerato "test" sono rimasto positivo al 'covid' per altri 10gg) grazie ad un semplicissimo farmaco di uso comune;
secondo "la comunità scientifica internazionale" un soggetto come me a 63anni era "ad alto rischio"(decesso) invece sono ancora qua a parlarne. [fisc]

Un autentico "genio"(sic) [spock] quale M.Draghi quando era 1mo Ministro del Consiglio (2021) dichiarò che "se ti vaccini non contrai la malattia e non la trasmetti quindi è un dovere farlo" (dichiarazione fatta di fronte a microfoni e ripresa dalle telecamere). A dispetto di queste parole, ho conosciuto tantissima gente con tre dosi di vaccino in corpo che ha contratto ugualmente il covid e l'ha pure trasmesso ad altri. [chin]

Non si saprà mai (forse solo tra un pò di tempo, ma sono convinto che faranno in modo che non emerga mai) a quale colossale [e tragica] sorta di presa in giro è stata soggetta la classe media mondiale con questa faccenda... del resto, quegli stessi "soloni" scientifici che nel 2020 urlavano al mondo che "questo virus ha origini naturali e solo naturali" ultimamente uno dopo l'altro cominciano ad ammettere (perche non possono più negare l'evidenza dei fatti PROVATI) che "è un virus di origine secondaria frutto di esperimenti di laboratorio fuoriuscito non si sa bene come e perchè" [chin] come già dall'inizio della 'pandemia' qualcuno già dichiarava con prove alla mano (ma era stato opportunamente isolato e messo in condizioni di non nuocere per non turbare il "politicamente corretto" della VULGATA UFFICIALE raccontata al mondo intero)... [spock]

cosi come solo tra qualche anno si potrà riuscire a costruire una statistica relativa agli strani improvvisi decessi di gente ancora apparentemente "giovane" (fascia under40) che si stà registrando con un certo numero (preoccupante) da due anni a questa parte, etichettate come semplici "malori" improvvisi e fatali. [chin]

Indebolimento del sistema immunitario, anche in soggetti ancora giovani e apparentemente in buono stato di salute, a causa della somministrazione di intrugli che hanno spacciato come 'vaccini'?
qui lo dico e qui lo confermo. [spock] E me ne assumo la responsabilità.

Scusa e scusate lo sfogo, ma il fatto è che HANNO VOLUTO TERRORIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA e PORTARLA ESATTAMENTE DOVE LORO VOLEVANO! questa è la cruda VERITA'.

Comunico agli admins del forum che, Se lo ritengono opportuno, possono dirottare da altra parte del forum o cancellare questo post. Comprendo benissimo che oltre ad essere OT il tema che ho qui trattato potrebbe turbare la suscettibilità di qualcuno che passa di qui a leggere.
A me importava solo dirlo. E che Voi lo leggiate.
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Covid e (presunte) conseguenze

Messaggio da Hairless Heart »

Non ho cancellato il post, ma ovviamente l'ho spostato.
Temevo il peggio, data la domanda iniziale, ma poi ho letto l'ultimo lungo messaggio, e faccio fatica a credere che sia stato scritto. Fa il paio con "le canzoni dei Beatles scritte dai produttori", in quanto a cose che non stanno né in cielo né in terra; solo che lì si trattava di facezie, qui di tragedie.
Non sto a ribattere punto su punto, ciò che è scritto si commenta da solo, però dico che ci vuole rispetto per chi ha perso la vita a causa del covid, e a chi ha perso propri familiari.
Un autentico "genio"(sic) [spock] quale M.Draghi quando era 1mo Ministro del Consiglio (2021) dichiarò che "se ti vaccini non contrai la malattia e non la trasmetti quindi è un dovere farlo" (dichiarazione fatta di fronte a microfoni e ripresa dalle telecamere)
Pensa che per me avrebbe dovuto essere imposto come obbligatorio, almeno per circolare ed entrare in contatto con altre persone!
Ah.... io ho fatto tre dosi, più covid "svolto" (il che aveva reso non necessaria la terza dose, ma io l'ho fatta lo stesso). E, garantisco, il mio cellulare prende meno di prima! Mi riferisco ovviamente ad una delle tante fandonie messe in giro dai complottisti, secondo cui coi vaccini, ne approfittavano per iniettarci dentro il 5G.
Non capisco il senso del complottismo a tutti i costi. Ma, ripeto, serve rispetto.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker

Messaggio da rim67 »

Scusa Aor ma io sto con Hairless al 100x%!
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker

Grazie ragazzi [happy]

non ti devi scusare caro Rim perchè come tutti hai il DIRITTO di avere la tua opinione.
Rinnovo i miei AUGURI e IN BOCCA AL CAPODOGLIO [smile] per una tua pronta guarigione. [happy]

...

@Hairless
"Non capisco il senso del complottismo a tutti i costi. Ma, ripeto, serve rispetto."

Il rispetto prima di tutto, sempre, al nostro prossimo.
Purtroppo ho l'ennesima prova di come l'opinione pubblica sia manipolata ad arte da CHI detiene il POTERE dell'INFORMAZIONE oggi nel 3zo millennio e VUOLE che "il parco buoi"(noi tutti del ceto medio mondiale) recepisca LA VULGATA (in qualunque tema, anche nei due conflitti attualmente in corso in M.O. e Ukraina, soprattutto nella loro ORIGINE) CHE A LORO FA COMODO DIFFONDERE.

Sai qual'è stato il tema di maggiore discussione andato in scena recentemente a DAVOS(CH) di quella confraternita di massoni ben assortita? Nessun tema a carattere economico, ma COME RIUSCIRE A INIBIRE L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE relegandola come "fake news" o addirittura CANCELLARLA dai radar, e il motivo è semplice : LA VERITA' E' PERICOLOSA (PER LORO) e se la gente la viene a sapere e ne diventa consapevole, il loro status verrebbe fortemente messo in discussione.

"faccio fatica a credere che sia stato scritto. Fa il paio con "le canzoni dei Beatles scritte dai produttori", in quanto a cose che non stanno né in cielo né in terra; solo che lì si trattava di facezie, qui di tragedie."

Una volta iniziata la propria diffusione, il virus ha girato ed attecchito in tutto il mondo abitato, ma mentre qui in Europa (popolazione PREVALENTEMENTE VECCHIA) ha aggredito maggiormente mietendo più vittime (che in proporzione rimangono comunque uno ZERO VIRGOLA sul totale di popolazione di 500 milioni degli Stati EU) soprattutto nelle fasce più anziane (parlo in base ai dati ufficiali diramati dai singoli Stati, anziane perchè il sistema immunitario diventa più debole progressivamente con l'avanzare dell'età) in INDIA e in AFRICA (2 miliardi e mezzo di esseri umani prevalentemente di fascia GIOVANILE quindi con sistema immunitario ALLA MASSIMA EFFICIENZA, addestrato peraltro in condizioni igienico/sanitarie decisamente problematiche) dove peraltro le dosi di vaccino sono arrivate a coprire UNA MINIMA PARTE DI POPOLAZIONE e proprio per questo motivo la comunità scientifica internazionale aveva ipotizzato UN ECATOMBE di vittime, NON E' SUCCESSO NULLA DI TUTTO QUESTO (l'Autority Sanitaria dell'India ha ufficializzato alla fine del 2023 poco più di 500.000 decessi provocati dall'azione del covid, che come numero assoluto sono molte e fanno certamente impressione, ma se rapportate a 1,5 miliardi di esseri umani come ne conta attualmente l'India, sono nulla, e non stò facendo un calcolo cinico dicendo questo: LE ALTRE MALATTIE NEL MONDO, LA FAME NEL MONDO, LE GUERRE NEL MONDO (molte delle quali "dimenticate" e per nulla documentate) FANNO ASSAI PIU' MORTI IN UN SOLO ANNO DI QUANTI NE ABBIA FATTO il covid in 3anni DALLA SUA ENTRATA IN SCENA). E -lo ripeto- in una Nazione come l'India che ha realizzato una copertura minima di vaccini in rapporto al proprio totale di popolazione.
Per quanto riguarda il continente Africano, secondo i dati raccolti dall'OMS comunicati dai vari Stati, i decessi accertati causa covid sono anche minori (rispetto a quelli dell'India), in un continente di 1,2 miliardi di esseri umani.

Fermo restando che come hai fatto giustamente notare, quando si perde un proprio caro è sempre una tragedia.

Purtroppo in questo, anche se l'UOMO si crede padrone dell'Universo (per tutti i progressi tecnologici da lui raggiunti negli ultimi 6000 anni) non possiamo farci un bel nulla, tutti quanti siamo destinati ALLA STESSA STAZIONE DI ARRIVO, dal più povero al più ricco, dal più umile al più potente. E su questo particolare dettaglio, in quanto a "facilitarne" il biglietto di sola andata, sarebbe interessante andare a chiedere e verificare in quel laboratorio cinese di Whuan (dove "hanno ufficialmente" localizzato l'epicentro di inizio contagio 'covid') il motivo per cui "giocavano" con il sangue di animali di varie speci (sia mammiferi che volatili, DETTAGLIO ACCERTATO e PROVATO nonostante che abbiano cercato -per ovvi motivi- di "tappare la bocca" ad alcuni ricercatori che ci lavoravano che però hanno fatto in tempo a divulgare la cosa), un laboratorio "di ricerca" finanziato non solo dalla PRC (Repubblica Popolare Cinese) ma anche da Paesi occidentali (che non potevano attuare le stesse "ricerche" in casa propria perchè sarebbero stati ben presto smascherati nelle loro intenzioni).
Rispondi