Madonna

Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher

Fiamma
Novellino
Novellino

Re: Madonna

Messaggio da Fiamma » 12/12/2020, 18:30

Ahahahah 😂😂

"Cantante" Nick Kamen?!🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

Madonna la stimo anche se non la trovo una grande cantante, molta presenza scenica, ha azzardato più volte ed è riuscita a sfondare... Tanto di cappello per chi osa e riesce a costruire una grande carriera...
Anche se con maluma mi sembrava una mistress🤭🤭🤭

ma ha comunque fatto storia nel panorama musicale 🔥

Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker

Messaggio da Lamia » 14/12/2020, 10:50

Perlomeno Nick Kamen ci metteva la faccia e la sua voce ( ok, non era Frank Sinatra siam tutti d’accordo).
Sempre meglio di altre operazione commerciali piu’ scandalose, dove si prendevano delle persone in carne ed ossa che prestavano solo l’immagine, fingendo di cantare il pezzo che in realtà ‘ era cantato da cantanti veri, vedi la dance anni 80/90, cito Den Harrow, Corona, Milli Vanilli i primi che mi vengon in mente.
Ho visto un documentario di una band negli anni 60 , costituita da musicisti di colore bravissimi e preparati, che scriveva e suonava canzoni che venivano cantate da cantanti che prestavano l’immagine ( in genere costruita a tavolino in base ai gusti musicali dell’epoca ) e poi venduta al mercato con il solo scopo di fare soldi.
Dunque la storia si ripete fin dalla notte dei tempi, Nick Kamen non c’entra niente [smile]

Visto che lo citiamo, chiedo venia, ma posto questo video che mi piaceva molto, lui ovviamente bellissimo, la canzone molto carina ( se notiamo, pero’ lo stile e’ Madonna fine anni 80, praticamente una copia delle sue canzoni) . vai Nick!
Il titolo del pezzo e’ “Tell me”

Lorenzo Mentasti
Grande Rocker
Grande Rocker

Messaggio da Lorenzo Mentasti » 24/12/2020, 15:20

aorlansky60 ha scritto:
06/09/2018, 15:43
Il "fattore visivo" in campo musicale ha via via trovato la propria importanza (fino a diventare un connotato quasi DECISIVO per la buona riuscita di una determinata proposta) dagli anni 80 in avanti, di questo ne rimarrò sempre convinto. E i fatti accaduti sembrano propendere verso la mia idea. [happy]
E come non citare il terribile Sid Vicious?
"Mother, didn't need to be so high."

Lorenzo Mentasti
Grande Rocker
Grande Rocker

Messaggio da Lorenzo Mentasti » 24/12/2020, 15:21

Lamia ha scritto:
14/12/2020, 10:50
Ho visto un documentario di una band negli anni 60 , costituita da musicisti di colore bravissimi e preparati, che scriveva e suonava canzoni che venivano cantate da cantanti che prestavano l’immagine ( in genere costruita a tavolino in base ai gusti musicali dell’epoca ) e poi venduta al mercato con il solo scopo di fare soldi.
Scrivevano mica per i Monkees?

Lorenzo Mentasti
Grande Rocker
Grande Rocker

Messaggio da Lorenzo Mentasti » 24/12/2020, 15:23

Hairless Heart ha scritto:
07/09/2018, 16:12
Ehi! :evil:
Non offendiamo Nick Kamen, un artista con un curriculum di tutto rispetto.
(Ha iniziato come collaudatore di mutande, o qualcosa del genere).
E che dire di Peter Frampton che era stato eletto Bello dell'Anno (o qualcosa del genere) nel '65?

Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker

Messaggio da Lamia » 05/05/2021, 16:50

Ciao Nick Kamen!! :( Non ho parole, mi spiace tantissimo!!

Rispondi