David Crosby addio

In questa sezione parliamo principalmente delle Band "pioniere" del Rock anni '60 e '70, come lo sono stati i Beatles, i Rolling Stones, i Doors, i Led Zeppelin, e molti altri.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3108
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

David Crosby addio

Messaggio da aorlansky60 »

l'ho appena appreso questa mattina guardando il tg che ne ha dato notizia...
David Crosby scompare dopo lunga malattia...
uno che può (anzi poteva) dire con buon diritto di essere una leggenda vivente del Rock,
essendo stato membro fondatore di gruppi seminali importantissimi, quali BYRDS e CS&N (poi CSN&Y e poi ancora il sodalizio a due con l'amico Nash negli anni 70)

RIP, David
sei un altro di quelli che è riuscito ad allietare la mia vita con la tua immaginazione e la tua musica.

Come e forse più degli altri albums dei gruppi citati nei quali hai fatto parte, il tuo "If I could only remember my name" rimane per me uno degli LP più belli mai creati e pubblicati nel panorama musicale del XXmo secolo, musica di [ben] altri tempi, rispetto alla triste ed insulsa caciara attuale...
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: David Crosby addio

Messaggio da Hairless Heart »

Altra pessima notizia.
R.I.P.

-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: David Crosby addio

Messaggio da theNemesis »

Mai piaciuto Crosby se non nel raro esempio di quartetto con gli altri 3 (Stills Nash & Young) e solo per un loro album (e neanche tutto).
Troppo lontano dalla mia musica preferita.
Al di là di queste mie considerazioni personali, RIP.
Dancing on time way...
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2887
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: David Crosby addio

Messaggio da rim67 »

aorlansky60 ha scritto: 20/01/2023, 7:51 l'ho appena appreso questa mattina guardando il tg che ne ha dato notizia...
David Crosby scompare dopo lunga malattia...
uno che può (anzi poteva) dire con buon diritto di essere una leggenda vivente del Rock,
essendo stato membro fondatore di gruppi seminali importantissimi, quali BYRDS e CS&N (poi CSN&Y e poi ancora il sodalizio a due con l'amico Nash negli anni 70)
Quoto appieno tutto quello che hai detto di buono su un monumento di tutto il rock.
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Rispondi