I Bootlegs: che cosa sono, dove trovarli, quali scegliere.

Sezione dedicata alle iniziative di scambi postali di Bootlegs. Riservato agli iscritti al forum.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Regole del forum
1. In questa sezione è possibile inserire ed organizzare spedizioni solamente di materiale musicale non ufficiale (Bootlegs);
2. Per ogni Bootleg sarà tenuta in costante aggiornamento la lista d'attesa degli utenti che si rendono disponibili allo scambio postale;
3. Dopo un periodo di 15 giorni in cui non avvengono spedizioni, l'ultimo utente della lista dovrà rispedire il Bootleg a colui che l'ha messo in circolazione;
4. Il Forum declina ogni responsabilità per quanto riguarda eventuali danni perpetrati ai dischi.

IMPORTANTE! Gli indirizzi degli utenti che partecipano allo scambio dovranno essere comunicati in privato.
Avatar utente
drumboy95
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/02/2011, 20:50
Località: Firenze

Re: I Bootlegs: che cosa sono, dove trovarli, quali scegliere.

Messaggio da drumboy95 »

speriamo che peter lo tiri fuori prima o poi... magari dopo questo benedetto tour con l'orchestra, magari gli viene in mente di rifare le vecchie songs dei genesis con l'orchestra
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: I Bootlegs: che cosa sono, dove trovarli, quali scegliere.

Messaggio da Harold Barrel »

Io ho 17 anni e molta pazienza :lol:
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
TRE
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 495
Iscritto il: 21/12/2010, 14:55

Re: I Bootlegs: che cosa sono, dove trovarli, quali scegliere.

Messaggio da TRE »

io credo invece che siamo fuori tempo massimo.

la carriera di gabriel ha un inizio folgorante quando le idee che gli venivno erano suffragate dalla contemporaneità della realizzazione.

poi lui ha rallentato e tante idee sono venute fuori con ritardo e appaiono vecchie.

nel caso di the lamb, un tour nel 2007 con peter che muove un avatar con le fattezze di rael cioè lui giovane, due anni prima del film di cameron avrebbe riscosso un eco enorme.


e per celebrarlo ci sarebbe stato da pubblicare il nuovo ed il sacro graal del video originale.

quella era la stagione della reunion.

se lo pubblicassero adesso si perderebbe nell'anonimato, come è successo a strach my back ed anche a new blood che, onestamente, ho ascoltato solo una volta interamente e non ho la minima voglia di rifarlo.

sono due anni che peter fa grandi buchi nell'acqua.

sarebbe ora di ritirarsi.
Avatar utente
Musical Box_93
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 328
Iscritto il: 07/02/2011, 21:10
Località: Teramo

Re: I Bootlegs: che cosa sono, dove trovarli, quali sceglier

Messaggio da Musical Box_93 »

Raga mi date qualche bootleg che senta bene?Mi serve del periodo di The Lamb e uno dove si senta bene Firth Of Fifth.Ho già quello del Milton Keys e del Rainbow
You've got to be crazy
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: I Bootlegs: che cosa sono, dove trovarli, quali sceglier

Messaggio da Harold Barrel »

Prova a scorrere un po' il Movement (sai usare i torrent?), è di molto facile consultazione. Quando lo utilizzavo io c'era anche una scansione di bootleg in base ai tour.
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2887
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: I Bootlegs: che cosa sono, dove trovarli, quali sceglier

Messaggio da rim67 »

Caio a tutti, scusate l'ignoranza :oops: :oops: :oops: , sarà anche che non so l'inglese ma non riesco a capire come scaricare questo boot:
http://www.bootlegzone.com/album.php?na ... on=27#T8N0
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: I Bootlegs: che cosa sono, dove trovarli, quali sceglier

Messaggio da Hairless Heart »

Non ho idea se in quel sito si possano scaricare i bootleg, o vengano solo segnalati.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2887
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: I Bootlegs: che cosa sono e dove trovarli.

Messaggio da rim67 »

Grazie per la segnalazione dei Bootlegs, dei quali non sapevo l'esistenza della possibilità di scaricarli :).

Voi da quali siti scaricate o comunque conoscete?

Ho provato con quello indicato da TRE:
TRE ha scritto: 4) http://qualitybootz.blogspot.com/ qui ci sono i boot migliori di tutti gli artisti esistenti ed è la risorsa principe. i boot selezionati sono quelli con la qualità migliore
forse sono stato sfortunato ma la qualità è pessima; per l'esattezza ho scaricato:
http://qualitybootz.blogspot.it/2012/02 ... -flac.html

Grazie e tutti :)
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
Humdrum
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 891
Iscritto il: 09/01/2014, 20:54
Località: veneto

Re: I Bootlegs: che cosa sono, dove trovarli, quali scegliere.

Messaggio da Humdrum »

"Mi piacevano molto i Genesis con Peter Gabriel.Quando Peter ha lasciato il gruppo, ho smesso di seguirli." RICK WRIGHT(Pink Floyd)
Rispondi