Top 5 Album Decade di Lamia

In questa sezione ciascuno di voi può proporre una classifica di 10 brani che a vostro parere hanno contraddistinto la carriera di tutti artisti Rock.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3107
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

Re: Top 5 Album Decade di Lamia

Messaggio da aorlansky60 »

rim67 ha scritto: 20/12/2018, 4:45 :D ma che bello.... per me è stato lo stesso per "after the gold rush"
ALTRO GRANDE DISCO, che preferisco "giusto per un pelo" a ZUMA, tanto per far capire il mio rapporto con Neil YOUNG... [happy] - gli altri miei must personali del canadese, da "EVERYBODY KNOW THIS IS NOWHERE", "ON THE BEACH", "HARVEST" in ord di preferenza ...
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2503
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

Re: Top 5 Album Decade di Lamia

Messaggio da twoofus »

Lamia ha scritto: 27/11/2016, 18:21
Hairless Heart ha scritto:. A me Wonderwall non dispiace (dove l'avranno mai preso il titolo.....).

È un omaggio di Noel niente popo di meno che a ....George Harrison, perché il suo primo album solista è intitolato " Wanderwall music" . È un gioco di parole, inventato da Harrison, a cui Noel si è ispirato, nel testo addirittura dice " cosa significa wonderwall ?" , perché nessuno sa il significato ma , come ha dichiarato Noel " suona bene". Hanno provato a tradurlo in italiano con " muro di meraviglia" oppure " àncora di salvezza". ( versione più accreditata)
Harrison è il Beatle preferito di Noel [happy]

Concordo riguardo le loro facce da schiaffi :D

Concordo anche per Damond Albard con 2old, pure io lo considero un piccolo genietto [approve]
Wonderwall (con la o) era il primo album di Harrison, strumentale, nonchè colonna sonora dell'omonimo film del 1968, con Jane Birkin, che in Italia uscì con il titolo Onyricon.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Rispondi