(1967......1977) - storia del rock - discussioni e proposte
Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart
- Mick Channon
- Vintage Rocker
- Messaggi: 2237
- Iscritto il: 19/09/2012, 15:35
Re: (1967/8..)-1974 - storia del rock - discussioni e propos
Tutto tace..vado io con il 1975
Album
1.Neil Young - Tonight's the night
2.Pink Floyd - Wish you were here
3.Neil Young - Zuma
4.Bob Dylan - Blood on tracks
5.Led Zeppelin - Physical graffiti
6.Lou Reed - Coney Island baby
7.Lynyrd Skynyrd - Nuthin fancy
8.Patti Smith - Horses
9.Little Feat - The last record album
10.Roxy Music - Siren
Brani
1.Neil Young - Cortez the killer
2.Bob Dylan - Idiot wind
3.Neil Young - Alburquerque
4.Pink Floyd - Welcome to the machine
5.Bob Dylan - You're a big girl now
6.Lou Reed - Crazy feeling
7.Lynyrd Skynyrd - Cheatin'women
8.patti Smith - Redondo beach
9.Led Zeppelin - Trampled under foot
10.Roxy Music - Both ends burning
Album
1.Neil Young - Tonight's the night
2.Pink Floyd - Wish you were here
3.Neil Young - Zuma
4.Bob Dylan - Blood on tracks
5.Led Zeppelin - Physical graffiti
6.Lou Reed - Coney Island baby
7.Lynyrd Skynyrd - Nuthin fancy
8.Patti Smith - Horses
9.Little Feat - The last record album
10.Roxy Music - Siren
Brani
1.Neil Young - Cortez the killer
2.Bob Dylan - Idiot wind
3.Neil Young - Alburquerque
4.Pink Floyd - Welcome to the machine
5.Bob Dylan - You're a big girl now
6.Lou Reed - Crazy feeling
7.Lynyrd Skynyrd - Cheatin'women
8.patti Smith - Redondo beach
9.Led Zeppelin - Trampled under foot
10.Roxy Music - Both ends burning
Tutti sognano di tornare bambini,anche i peggiori fra noi.Forse i peggiori lo sognano più di tutti.
- mimmo il meccanico
- Giovane Rocker
- Messaggi: 371
- Iscritto il: 18/12/2011, 9:54
Re: (1967/8..)-1974 - storia del rock - discussioni e propos
Belle scelte Mick!
Posto le mie top ten
Album
1. Led Zeppelin - Physical Graffiti
2. Pink Floyd - Whish You Were Here
3. Miles Davis - Agharta
4. Bob Marley and the Wailers - Live!
5. Jeff Beck - Blow by Blow
6. Aerosmith - Toys in the Attic
7. ZZ Top - Fandango!
8. Bruce Springsteen - Born to Run
9. Queen - A Night at the Opera
10. Grand Funk Railroad - Caught in the Act
Brani
1. Bob Dylan - Hurricane
2. Outlaws - Green Grass and High Tides
3. Led Zeppelin - In My Time of Dying
4. Ac/Dc - It's a Long Way to the Top (If You Wanna Rock 'n' Roll)
5. Pink Floyd - Wish You Were Here
6. Neil Young & Crazy Horse - Cortez the Killer
7. Aerosmith - Sweet Emotion
8. Queen - Bohemian Rhapsody
9. Bruce Springsteen - Thunder Road
10. Deep Purple - You Keep On Moving
Posto le mie top ten
Album
1. Led Zeppelin - Physical Graffiti
2. Pink Floyd - Whish You Were Here
3. Miles Davis - Agharta
4. Bob Marley and the Wailers - Live!
5. Jeff Beck - Blow by Blow
6. Aerosmith - Toys in the Attic
7. ZZ Top - Fandango!
8. Bruce Springsteen - Born to Run
9. Queen - A Night at the Opera
10. Grand Funk Railroad - Caught in the Act
Brani
1. Bob Dylan - Hurricane
2. Outlaws - Green Grass and High Tides
3. Led Zeppelin - In My Time of Dying
4. Ac/Dc - It's a Long Way to the Top (If You Wanna Rock 'n' Roll)
5. Pink Floyd - Wish You Were Here
6. Neil Young & Crazy Horse - Cortez the Killer
7. Aerosmith - Sweet Emotion
8. Queen - Bohemian Rhapsody
9. Bruce Springsteen - Thunder Road
10. Deep Purple - You Keep On Moving
ok e adesso?
- Mick Channon
- Vintage Rocker
- Messaggi: 2237
- Iscritto il: 19/09/2012, 15:35
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
Belle anche le tue Mimmo,ma Hurricane dovrebbe essere del 76.Ottimi ZZtop e Grand Funk
Tutti sognano di tornare bambini,anche i peggiori fra noi.Forse i peggiori lo sognano più di tutti.
- Il mago di Floz
- Vintage Rocker
- Messaggi: 1074
- Iscritto il: 11/12/2014, 15:32
- Località: Provincia di Como
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
Album
Pampered menial, Pavlov's dog
Minstrel in the gallery, Jethro Tull
Wish you were here, Pink Floyd
Fish out of water, Chris Squire
Hair of the dog, Nazareth
A night at the opera, Queen
Scheherazade and other stories, Renaissance
Io che non sono l'imperatore, Edoardo Bennato
The myths and legends of King Arthur and the knights of the round table, Rick Wakeman
Un po' del nostro tempo migliore, Pooh
(Devo ascoltare - o riascoltare -, tra gli altri, Ommadawn di Mike Oldfield e Music inspired by the snow goose dei Camel)
Brani
Baker street muse, Jethro Tull
Silently falling, Chris Squire
Theme from subway Sue, Pavlov's dog
Please don't judas me, Nazareth
Bohemian rhapsody, Queen
Mediterraneo, Pooh
Song of Scheherazade, Renaissance
Bastille day, Rush
Welcome to the machine, Pink Floyd
Genevieve, Rick Wakeman
(Mi spiace lasciar fuori Return to fantasy degli Uriah Heep.)
Pampered menial, Pavlov's dog
Minstrel in the gallery, Jethro Tull
Wish you were here, Pink Floyd
Fish out of water, Chris Squire
Hair of the dog, Nazareth
A night at the opera, Queen
Scheherazade and other stories, Renaissance
Io che non sono l'imperatore, Edoardo Bennato
The myths and legends of King Arthur and the knights of the round table, Rick Wakeman
Un po' del nostro tempo migliore, Pooh
(Devo ascoltare - o riascoltare -, tra gli altri, Ommadawn di Mike Oldfield e Music inspired by the snow goose dei Camel)
Brani
Baker street muse, Jethro Tull
Silently falling, Chris Squire
Theme from subway Sue, Pavlov's dog
Please don't judas me, Nazareth
Bohemian rhapsody, Queen
Mediterraneo, Pooh
Song of Scheherazade, Renaissance
Bastille day, Rush
Welcome to the machine, Pink Floyd
Genevieve, Rick Wakeman
(Mi spiace lasciar fuori Return to fantasy degli Uriah Heep.)
I can't bring you, 'cause it's just too cold; and while I'm out here digging alone, well: I'll bring you home gold nuggets in the spring.
- mimmo il meccanico
- Giovane Rocker
- Messaggi: 371
- Iscritto il: 18/12/2011, 9:54
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
Pensavo anche io fosse del 76, in quanto contenuta in Desire, album appunto del 76, ma in realtà uscì come singolo qualche mese prima, novembre 75Mick Channon ha scritto:Belle anche le tue Mimmo,ma Hurricane dovrebbe essere del 76.Ottimi ZZtop e Grand Funk
ok e adesso?
- Stupor Mundi
- Giovane Rocker
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 16/03/2014, 16:02
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
Album
1) AREA - Crac!
2) PINK FLOYD - Wish You Were Here
3) GENTLE GIANT - Free Hand
4) FRANK ZAPPA & THE MOTHERS OF INVENTION - One Size Fits All
5) LED ZEPPELIN - Physical Graffiti
6) STEVE HACKETT - Voyage Of The Acolyte
7) BLACK SABBATH - Sabotage
8) NAPOLI CENTRALE - Napoli Centrale
9) RICK WAKEMAN - The Myths And Legends Of King Arthur And The Knights Of The Round Table
10) POPOL VUH - Aguirre
Brani
1) Kashmir (Led Zeppelin)
2) Inca Roads (Frank Zappa)
3) Shine On You Crazy Diamond (Pink Floyd)
4) Histoires Sans Paroles (Harmonium)
5) Gioia e Rivoluzione (Area)
6) Profondo Rosso (Goblin)
7) Radioaktivität (Kraftwerk)
8) Love is the Drug (Roxy Music)
9) Isi (Neu!)
10) Merlin The Magician (Rick Wakeman)
1) AREA - Crac!
2) PINK FLOYD - Wish You Were Here
3) GENTLE GIANT - Free Hand
4) FRANK ZAPPA & THE MOTHERS OF INVENTION - One Size Fits All
5) LED ZEPPELIN - Physical Graffiti
6) STEVE HACKETT - Voyage Of The Acolyte
7) BLACK SABBATH - Sabotage
8) NAPOLI CENTRALE - Napoli Centrale
9) RICK WAKEMAN - The Myths And Legends Of King Arthur And The Knights Of The Round Table
10) POPOL VUH - Aguirre
Brani
1) Kashmir (Led Zeppelin)
2) Inca Roads (Frank Zappa)
3) Shine On You Crazy Diamond (Pink Floyd)
4) Histoires Sans Paroles (Harmonium)
5) Gioia e Rivoluzione (Area)
6) Profondo Rosso (Goblin)
7) Radioaktivität (Kraftwerk)
8) Love is the Drug (Roxy Music)
9) Isi (Neu!)
10) Merlin The Magician (Rick Wakeman)
Ultima modifica di Stupor Mundi il 26/12/2014, 15:16, modificato 1 volta in totale.
- Mick Channon
- Vintage Rocker
- Messaggi: 2237
- Iscritto il: 19/09/2012, 15:35
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
Napoli CentraleGrande scelta Stupor
Tutti sognano di tornare bambini,anche i peggiori fra noi.Forse i peggiori lo sognano più di tutti.
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8955
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
Sapevo che qualcuno l'avrebbe fatto.Stupor Mundi ha scritto:Album
1) GENESIS - A Trick Of The Tail
Come riporta giustamente anche wikipedia, Trick è stato si inciso tra ottobre e novembre del 1975, ma è uscito il 2 febbraio del 1976. Andrà dunque considerato per la prossima annata. (Anch'io l'ho sempre catalogato '75).
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8955
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
Albi
1. Mike Oldfield – Ommadawn
2. Jethro Tull – Minstrel in the gallery
3. Steve Hackett - Voyage of the Acolyte
4. Rick Wakeman - The myths and legends of King Arthur….
5. Gentle Giant – Free hand
6. Pink Floyd – Wish you were here
7. Bob Dylan – Blood on the tracks
8. P.F.M. – Chocolate kings
9. Van Der Graaf Generator - Godbluff
10. Paul McCartney & Wings – Venus & Mars
11. Tangerine Dream - Ricochet
12. Banco – omonimo
13. The Who – The Who by numbers
14. George Harrison - Extra texture (read all about it)
15. Fabrizio De André – Vol. 8
16. Tangerine Dream - Rubycon
17. Led Zeppelin – Physical graffiti
18. Goblin/Giorgio Gaslini – Profondo rosso
19. Le Orme – Smogmagica
20. David Bowie – Young Americans
21. John Lennon – Rock’n’roll
Cansoni:
Evito di inserire le due suites di Ommadawn, ma per lo stesso motivo non inserisco neppure Shine on you crazy diamond.
1. Goblin – Profondo rosso
2. Jethro Tull – Baker St. Muse
3. Rick Wakeman – Sor Lancelot and the black knight
4. Steve Hackett – Ace of wands
5. Gentle Giant – His last voyage
6. Gentle Giant – Just the same
7. Van Der Graaf Generator- The undercover man
8. Steve Hackett – Star of Sirius
9. Le Orme – Amico di ieri
10. Jethro Tull – Cold wind to Valhalla
11. Led Zeppelin – Kashmir
12. Bowie/Lennon - Fame
13. P.F.M. – From under
14. Fabrizio De André – Amico fragile
15. Bob Dylan - Lily, Rosemary and the jack of hearts
16. The Who – Slip kid
17. George Harrison - This guitar (can't keep from crying)
18. John Lennon – Stand by me
1. Mike Oldfield – Ommadawn
2. Jethro Tull – Minstrel in the gallery
3. Steve Hackett - Voyage of the Acolyte
4. Rick Wakeman - The myths and legends of King Arthur….
5. Gentle Giant – Free hand
6. Pink Floyd – Wish you were here
7. Bob Dylan – Blood on the tracks
8. P.F.M. – Chocolate kings
9. Van Der Graaf Generator - Godbluff
10. Paul McCartney & Wings – Venus & Mars
11. Tangerine Dream - Ricochet
12. Banco – omonimo
13. The Who – The Who by numbers
14. George Harrison - Extra texture (read all about it)
15. Fabrizio De André – Vol. 8
16. Tangerine Dream - Rubycon
17. Led Zeppelin – Physical graffiti
18. Goblin/Giorgio Gaslini – Profondo rosso
19. Le Orme – Smogmagica
20. David Bowie – Young Americans
21. John Lennon – Rock’n’roll
Cansoni:
Evito di inserire le due suites di Ommadawn, ma per lo stesso motivo non inserisco neppure Shine on you crazy diamond.
1. Goblin – Profondo rosso
2. Jethro Tull – Baker St. Muse
3. Rick Wakeman – Sor Lancelot and the black knight
4. Steve Hackett – Ace of wands
5. Gentle Giant – His last voyage
6. Gentle Giant – Just the same
7. Van Der Graaf Generator- The undercover man
8. Steve Hackett – Star of Sirius
9. Le Orme – Amico di ieri
10. Jethro Tull – Cold wind to Valhalla
11. Led Zeppelin – Kashmir
12. Bowie/Lennon - Fame
13. P.F.M. – From under
14. Fabrizio De André – Amico fragile
15. Bob Dylan - Lily, Rosemary and the jack of hearts
16. The Who – Slip kid
17. George Harrison - This guitar (can't keep from crying)
18. John Lennon – Stand by me
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- Stupor Mundi
- Giovane Rocker
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 16/03/2014, 16:02
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
Gosh, correggo subito lo scivolone sul Trucco Della Coda.. pensavo fosse un album del 1975!
- Mick Channon
- Vintage Rocker
- Messaggi: 2237
- Iscritto il: 19/09/2012, 15:35
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
Bella sorpresa Bob Dylan nelle classifiche di Hairless, non ti facevo Dylaniato
Tutti sognano di tornare bambini,anche i peggiori fra noi.Forse i peggiori lo sognano più di tutti.
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8955
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
Non un fan, ma un estimatore si.
E ti dirò: con l'appunto di Mimmo, Hurricane era da top10. (è nel mio podio di Dylan).
E ti dirò: con l'appunto di Mimmo, Hurricane era da top10. (è nel mio podio di Dylan).
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- reallytongues
- Vintage Rocker
- Messaggi: 3852
- Iscritto il: 14/12/2011, 15:49
- Località: Bergamo
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
33 giri
1. Journey - S/T
2. The Dictators - The Dictators Go Girls Crazy!
3. Patti Smith - Horses
4. 10cc - The Original Sountrack
5. Spirit - Spirit of '76
6. Brian Eno - Another Green World
7. Parliament - Mothership Connection
8. Neil Young - Tonight's the Night
9. Funkadelic - Let's Take It to The Stage
10. Jeff Beck - Blow By Blow
1. Journey - S/T
2. The Dictators - The Dictators Go Girls Crazy!
3. Patti Smith - Horses
4. 10cc - The Original Sountrack
5. Spirit - Spirit of '76
6. Brian Eno - Another Green World
7. Parliament - Mothership Connection
8. Neil Young - Tonight's the Night
9. Funkadelic - Let's Take It to The Stage
10. Jeff Beck - Blow By Blow
nel continente nero paraponzi ponzi bo
- Mick Channon
- Vintage Rocker
- Messaggi: 2237
- Iscritto il: 19/09/2012, 15:35
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
The Dictators,non conosco,devo approfondire,really li metti addirittura secondi
Tutti sognano di tornare bambini,anche i peggiori fra noi.Forse i peggiori lo sognano più di tutti.
- Stupor Mundi
- Giovane Rocker
- Messaggi: 159
- Iscritto il: 16/03/2014, 16:02
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
Really, "Eldorado" è un album del 1974, l'album dell'ELO nel 1975 è FACE THE MUSIC, quello con Evil Woman e Strange Magic!
-
- Vintage Rocker
- Messaggi: 1392
- Iscritto il: 20/09/2013, 16:15
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
LP
TOP 10
Mike Oldfield: Ommadawn
Kraftwerk: Radio-Aktivitat
Bob Dylan, Blood On The Tracks
Renaissance, Scheherazade And Other Stories
Pink Floyd, Wish You Were Here
Brian Eno, Another Green World
Premiata Forneria Marconi, Chocolate Kings
Steve Hackett, Voyage Of The Acolyte
Pampered menial, Pavlov's dog
AREA - Crac!
DISCHI CALDI
BLACK SABBATH – Sabotage
Nazareth: Hair Of The Dog
Camel: The Snow Goose
Roxy Music, Siren
Peter Hammill: Nadir's Big Chance
Ritchie Blackmore's Rainbow
Queen, A Night At The Opera
Curved Air, Live
Jeff Beck, Blow By Blow
Blue Öyster Cult, On Your Feet or on Your Knees
TOP 10
Mike Oldfield: Ommadawn
Kraftwerk: Radio-Aktivitat
Bob Dylan, Blood On The Tracks
Renaissance, Scheherazade And Other Stories
Pink Floyd, Wish You Were Here
Brian Eno, Another Green World
Premiata Forneria Marconi, Chocolate Kings
Steve Hackett, Voyage Of The Acolyte
Pampered menial, Pavlov's dog
AREA - Crac!
DISCHI CALDI
BLACK SABBATH – Sabotage
Nazareth: Hair Of The Dog
Camel: The Snow Goose
Roxy Music, Siren
Peter Hammill: Nadir's Big Chance
Ritchie Blackmore's Rainbow
Queen, A Night At The Opera
Curved Air, Live
Jeff Beck, Blow By Blow
Blue Öyster Cult, On Your Feet or on Your Knees
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire "But don't you think that I know that walking on the water, Won't make me a miracle man?"
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
1975
Album
1) Henry Cow: In Praise of Learning
2) Area: Crac!
3) Bob Dylan: Blood On The Tracks
4) Steve Hackett: Voyage Of The Acolyte
5) Marshall Tucker Band: Searchin' for a Rainbow
6) Bob Dylan and The Band: The Basement Tapes
7) Pink Floyd: Wish You Were Here
8) Arti e Mestieri: Giro di valzer per domani
9) Hatfield and the North: The Rotters' Club
10) Z.Z. Top: Fandango.
Dischi caldi:
11) Pavlov's Dog: Pampered menial
12) Journey: Journey (1°)
13) Lynyrd Skynyrd: Nuthin' Fancy
14) Jeff Beck: Blow by Blow
15) Gentle Giant: Free Hand
16) Robert Wyatt: Ruth Is Stranger Than Richard
17) Jethro Tull: Minstrel in the gallery
18) John Lennon: Rock and Roll
19) Eric Clapton: E. C. Was Here
20) Jefferson Starship: Red Octopus.
Album
1) Henry Cow: In Praise of Learning
2) Area: Crac!
3) Bob Dylan: Blood On The Tracks
4) Steve Hackett: Voyage Of The Acolyte
5) Marshall Tucker Band: Searchin' for a Rainbow
6) Bob Dylan and The Band: The Basement Tapes
7) Pink Floyd: Wish You Were Here
8) Arti e Mestieri: Giro di valzer per domani
9) Hatfield and the North: The Rotters' Club
10) Z.Z. Top: Fandango.
Dischi caldi:
11) Pavlov's Dog: Pampered menial
12) Journey: Journey (1°)
13) Lynyrd Skynyrd: Nuthin' Fancy
14) Jeff Beck: Blow by Blow
15) Gentle Giant: Free Hand
16) Robert Wyatt: Ruth Is Stranger Than Richard
17) Jethro Tull: Minstrel in the gallery
18) John Lennon: Rock and Roll
19) Eric Clapton: E. C. Was Here
20) Jefferson Starship: Red Octopus.
Teorema di Stockmayer:
Se sembra facile, è dura.
Se sembra difficile, è fottutamente impossibile.
Se sembra facile, è dura.
Se sembra difficile, è fottutamente impossibile.
- reallytongues
- Vintage Rocker
- Messaggi: 3852
- Iscritto il: 14/12/2011, 15:49
- Località: Bergamo
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
hai ragione!Stupor Mundi ha scritto:Really, "Eldorado" è un album del 1974, l'album dell'ELO nel 1975 è FACE THE MUSIC, quello con Evil Woman e Strange Magic!
correggerò
nel continente nero paraponzi ponzi bo
- reallytongues
- Vintage Rocker
- Messaggi: 3852
- Iscritto il: 14/12/2011, 15:49
- Località: Bergamo
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
uno dei prmi album punk rockMick Channon ha scritto:The Dictators,non conosco,devo approfondire,really li metti addirittura secondi
è un punk rock ancora legato all'hard rock e al rock'n'roll ma con tutta la nuova filosofia fun demenziale del nuovo punk americano
ti piaceranno sicuro
nel continente nero paraponzi ponzi bo
-
- Vintage Rocker
- Messaggi: 1392
- Iscritto il: 20/09/2013, 16:15
Re: (1967/8..)-1975 - storia del rock - discussioni e propos
45 GIRI
TOP 10
Bob Dylan, Idiot Wind
Led Zeppelin - Kashmir
David Bowie Fame
Jethro Tull Minstrel in the Gallery
Queen - Bohemian Rhapsody
Roxy Music Love Is The Drug
Pink Floyd, Wish You Were Here
Brian Eno, St. Elmo's Fire
AREA - Gioia e Rivoluzione
Nazareth: Please don't Judas Me
DISCHI CALDI
Greg Lake I Believe In Father Christmas
PFM Alta Loma Five Till Nine
Goblin – Profondo rosso
Neil Young - Tonight's The Night
Renaissance, Ocean Gypsy
Pavlov's dog, Julia
Stevie Wonder - Boogie On Reggae Woman
Rod Stewart – Sailing
Doobie Brothers Black Water
Bruce Springsteen – Born to Run
TOP 10
Bob Dylan, Idiot Wind
Led Zeppelin - Kashmir
David Bowie Fame
Jethro Tull Minstrel in the Gallery
Queen - Bohemian Rhapsody
Roxy Music Love Is The Drug
Pink Floyd, Wish You Were Here
Brian Eno, St. Elmo's Fire
AREA - Gioia e Rivoluzione
Nazareth: Please don't Judas Me
DISCHI CALDI
Greg Lake I Believe In Father Christmas
PFM Alta Loma Five Till Nine
Goblin – Profondo rosso
Neil Young - Tonight's The Night
Renaissance, Ocean Gypsy
Pavlov's dog, Julia
Stevie Wonder - Boogie On Reggae Woman
Rod Stewart – Sailing
Doobie Brothers Black Water
Bruce Springsteen – Born to Run
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire "But don't you think that I know that walking on the water, Won't make me a miracle man?"