aiutatemi a smaltire le ultime copie della mia band

Qui potete vendere e comprare strumenti musicali e dischi. Prima di utilizzare questa sezione leggete il regolamento del mercatino.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Regole del forum
Postando in questa sezione accetti implicitamente queste regole, perciò leggile.
1. E' obbligatorio, prima di inserire un annuncio, consultare il modello di annuncio e seguirlo.
2. Le ulteriori trattative sul prezzo, trasporto, ecc. dovranno essere eseguite in privato.
3. Il forum, l'admin e tutto lo staff declinano ogni forma di insolvenza o mancata consegna della merce. Sta infatti agli utilizzatori del mercatino assicurarsi la buona riuscita della compravendita.
3.a Invitiamo i compratori a farsi fornire i dati dal venditore se questi non sono presenti nell'annuncio, diffidate dai venditori che non forniscono dati in quanto potrebbe essere una truffa.
4. Gli annunci, prima di essere visualizzati qui, dovranno essere approvati da un moderatore.
Rispondi
romerosanchez
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/08/2016, 1:12

aiutatemi a smaltire le ultime copie della mia band

Messaggio da romerosanchez »

Ciao ragazzi,

come molti di voi suono in una band e come ben saprete è difficile a volte andare avanti. Ora noi ci siamo presi una lunga pausa, ma la cosa che mi spiace è avere un po' di nostri dischi ancora lì a impolverarsi.

Quindi vi chiedo se qualcuno possa essere interessato a dischi degli Svertexx, vi metto qui sotto un video per farvi un'idea del nostro rock-metal divertente.
https://www.youtube.com/watch?v=r08pHt5oiQA

Il disco si chiama "Greatest Tits", lo (s)vendiamo a 6 euro più 3 euro di spese di spedizione (le vecchie poste, sperando funzionino). Pagamenti preferiti Paypal oppure Postepay.

Se vi interessa mandatemi un messaggio privato,
rock on guys.

Romero Sanchez
Rispondi