Spartiti help!

In questa sezione potete scambiarvi spartiti, suggerimenti, opinioni e critiche fra musicisti e amanti del suono.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
Wwwqiqn
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/10/2019, 13:25

Spartiti help!

Messaggio da Wwwqiqn »

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e suono le tastiere con mio fratello batterista, e proprio per questo mi servire lo spartito di picture At an exhibition degli elp, per chi lo avrebbe me lo potrebbe per favore linkare o inviare in privato? Grazie a tutti di cuore
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette"
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Spartiti help!

Messaggio da Harold Barrel »

Ciao e benvenuto sul forum [happy]
Purtroppo non ho lo spartito di Pictures at an exhibition.
Potresti provare a vedere se trovi qualcosa su swappano.com (è un sito dove ci si scambia spartiti, successore di sheeto, a sua volta successore di pianofiles). Al limite puoi sempre reperire lo spartito originale per pianoforte di Mussorgskij, che trovi senza alcuna difficoltà su imslp.org. [happy]
Link su imslp: https://imslp.org/wiki/Pictures_at_an_E ... 2C_Modest)
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
Wwwqiqn
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/10/2019, 13:25

Re: Spartiti help!

Messaggio da Wwwqiqn »

Grazie della risposta, alla fine l'ho trovato proprio su swappano😁 però ti volevo chiedere se disponevi di qualche spartito delle orme, gruppo che conoscerai quasi sicuramente.... Grazie mille😁
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette"
Rispondi