Flight Case

In questa sezione potete scambiarvi spartiti, suggerimenti, opinioni e critiche fra musicisti e amanti del suono.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
nanniemanuele
Novellino
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/02/2011, 20:57
Contatta:

Flight Case

Messaggio da nanniemanuele »

Ciao a tutti,
qualcuno conosce una ditta che fabbrica flight case?
Perchè io ho trovato solo cose iper costose oppure cose economiche ma di dubbia fattura... una via di mezzo c'è?
grazie
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Flight Case

Messaggio da Harold Barrel »

Non mi sono mai interessato molto di Flight case perchè al momento non ho nulla da metterci [smile]
Ma ne avresti bisogno ad es. per l'Hammond? :shock:
Perchè li si va su flight case fatte su misura, e quelle sì che costano (se di buona qualità).
Girando sul web ho trovato questo sito che le fa proprio su misura: http://www.flightcases.it/
Più di così non credo di poterti aiutare. Ma magari qualcuno di un'altra band qui sul forum saprebbe dirti....
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
nanniemanuele
Novellino
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/02/2011, 20:57
Contatta:

Re: Flight Case

Messaggio da nanniemanuele »

Esatto,
Dovrei fare le case x tutte le tastiere ma per adesso quello che urge di più è per l'hammond!
Portarlo in giro ogni volta si rischia come minimo di rovinare il mobile... Se poi dovesse scappare di meno è sicuro che si apre in due!
Grazie per il sito Cmq, ci guardo ma penso sia tra quelli molto costosi!
Avatar utente
Ago
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 125
Iscritto il: 24/02/2011, 14:32
Località: Imperia

Re: Flight Case

Messaggio da Ago »

Ciao Ema! [bye]
Per il tuo T102 penso che tu possa chiedere a Organ Studio http://www.organstudio.com/
Per il Pro Soloist basterebbe che tu prenda un case per un controller a 4 ottave, direi... le dimensioni sono quelle, se avanza un po' di spazio ci metti un po' di gommapiuma, come ho fatto io con l'M50 ;)
Per il Mellotron e l'RMI non so, perchè sono tastiere piuttosto lunghe, ma penso che se cerchi Stagg, Gator o altre marche penso che tu possa trovare qualcosa che può andare bene :)
Il problema è l'Hammond: se Organ Studio non ha niente, non so proprio cosa dirti :(
Ciao!
Avatar utente
nanniemanuele
Novellino
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/02/2011, 20:57
Contatta:

Re: Flight Case

Messaggio da nanniemanuele »

grazie Ago adesso ci guarda... flight case per hammond però mi sa che l'unica soluzione è farselo fare...

Intanto comunque benvenuto!
Rispondi