Ciao a tutti

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
DanyPYT
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/12/2020, 21:27

Ciao a tutti

Messaggio da DanyPYT »

Ciao a tutti,

Ho scoperto il forum che trovo molto interessante.
Sono più una persona che "ascolta" che un "musicista". In effetti, provo molto piacere nell'ascoltare un buon suono piuttosto che nel suonare.
Inoltre, come appassionato di suono e professionista dell'acustica, pubblico regolarmente contenuti sul mio blog

Non vedo l'ora di discutere con voi :)

Musicalmente Dany
Avatar utente
Humdrum
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 891
Iscritto il: 09/01/2014, 20:54
Località: veneto

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Humdrum »

Benvenuto! [welcome]
Come appassionato di suono e professionista dell'acustica qui troverai sicuramente degli eccellenti interlocutori come Aorlansky e Thenemesis ! [happy]
"Mi piacevano molto i Genesis con Peter Gabriel.Quando Peter ha lasciato il gruppo, ho smesso di seguirli." RICK WRIGHT(Pink Floyd)
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Lamia »

[welcome]
Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3107
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

Re: Ciao a tutti

Messaggio da aorlansky60 »

"In effetti, provo molto piacere nell'ascoltare un buon suono piuttosto che nel suonare."

Mi hai appena ricordato il motivo principale per cui in vita mia non ho mai provato (in realtà l'ho fatto, ma in modo piuttosto discutibile e discontinuo...) [smile] ad iniziare lo studio di uno strumento musicale (anche semplice come la chitarra acustica 6 corde)... In realtà sono sempre stato affascinato dal "buon suono" fin da quando, adolescente, iniziò la mia passione per la musica a cui si collegò ben presto l'importanza della qualità audio del device utilizzato per riprodurre suoni dai supporti (i vari prodotti audio della catena di riproduzione, dalla sorgente proseguendo per l'amplificazione terminando con i diffusori acustici, senza disdegnare le cuffie audio)... Questo è uno dei motivi per cui ho sempre fatto molta attenzione alla qualità di registrazione (sia in Lp vinile che in CD) negli acquisti che facevo...

[welcome]
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Hairless Heart »

Più che un blog, è un sito commerciale....
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Rispondi