Salve

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
Darwin!
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/09/2020, 22:44
Località: Roma

Salve

Messaggio da Darwin! »

Sono un appassionato di rock progressivo italiano.
Rimango dell'idea che ascoltando L'evoluzione del Banco del Mutuo Soccorso in Darwin (album mio preferito) un singolo individuo riesce ad arrivare al vertice dell'estasi, dimenticando completamente ciò che lo circonda (dopo una pesante giornata di lavoro, udirla ti rilassa totalmente).
Ex collezionista di vinili (molti erano dei Goblin, venduti per questioni personali) ho ripreso da poco la voglia e pian pianino, tenendo conto dell'impegno economico, cerco di riprendere con parsimonia la cosa.
Vivo a Roma, città che 9 anni fa (2011) mi regalò uno dei momenti più belli della mia vita ovvero il Prog Exhibition al Teatro Tenda (con Steve Hackett all'epoca guest star).

Immagine

Scusate la mia prolissa (ma spero passionale) presentazione. Per chi volesse e magari vive a Roma (ed è anche collezionista) ci si può conoscere, considero portali/forum e mezzi interattivi, un modo utile per far nascere nuove amicizie (nella vita reale) con passioni in comune.
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Salve

Messaggio da Hairless Heart »

Benvenuto! [bye]
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: Salve

Messaggio da theNemesis »

[welcome]
Dancing on time way...
Rispondi