Fiori per Algernon

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: Fiori per Algernon

Messaggio da Lamia »

Non è vero che “non c’è mai nessuno “, trovo poco carino dirlo con tre punti esclamativi . È un po’ più piccolo di altri , e poi l’estate la gente è in vacanza , ma gli argomenti non mancano , così come le discussioni fatte con tanta passione per chi ha scritto pagine di musica ricche di emozioni che , ieri come oggi , continuano a toccare le corde delle nostre anime e dei nostri cuori, assetati di Bellezza musicale .
Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3108
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

Re: Fiori per Algernon

Messaggio da aorlansky60 »

@ Harle

se proprio non trovi "traffico" al momento con cui interloquire qui, e se proprio hai tempo da perdere, [smile] ti invito a leggere la mia recensione fatta l'anno scorso su un disco di una band che Tu ed io amiamo molto, "From Genesis To Revelation" (che peraltro ho postato pari pari anche nel forum del GFI); la trovi nella sezione dedicata ai GENESIS; prima di andarci, ti avverto che, nella mia migliore tradizione che ben conosci (da trascorsi in altro forum...) [fisc] non è breve [smile] ma piuttosto articolata (l'ho dovuta separare in 3 sezioni distinte...); se riesci ad arrivare in fondo, mi piacerebbe avere un tuo parere [happy] (incluse eventuali "mazzate" di disaccordo [smile] che incasserei con il più classico British "aplomb"...) :D ;)
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
Avatar utente
Lorenzo Mentasti
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 683
Iscritto il: 11/11/2019, 16:14

Re: Fiori per Algernon

Messaggio da Lorenzo Mentasti »

Ciao e Benvenuto!
Io sono uno dei più "nuovi" perché mi trovo qui dentro dallo scorso novembre.
In genere scrivo qualcosa quasi ogni 2-3 giorni, più che altro su Classic Rock o su Musica A 360° (alcune sezioni del forum).
"Mother, didn't need to be so high."
Harlequin
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 68
Iscritto il: 26/07/2020, 11:32

Re: Fiori per Algernon

Messaggio da Harlequin »

Ciao e grazie. Forse è così in tutti i forum. Forse non c'è la stessa partecipazione di 10/15 anni fa e io non ne so nulla. Vabbè...
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Fiori per Algernon

Messaggio da Hairless Heart »

Intanto, benvenuto! [welcome]
....Se non frequenti i forum da 15 anni, molte cose si spiegano. E' nato facebook nel frattempo!
Sono molto pochi i forum musicali frequentatissimi, e comunque se passavi di qui un anno e mezzo fa circa, avresti trovato un bel movimento. Si va a periodi.....
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Rispondi