Bella

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
max_d
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/02/2019, 10:11

Bella

Messaggio da max_d »

Ciao mi chiamo massimiliano, sono di lodi, amo l'edm alternativa (che produco con la mia netlabel cercando produttori come me da promuovere da tracce a serate) al rock stile grigna ligabue litfiba al rap stle inoki assalti frontali marracash kaos one (idem senza fare io tracce song come le volete chiamare, e non per fare piu' cash) la mia pagina facebook la trovate su recordingsrecordz

Ciao da max
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: Bella

Messaggio da theNemesis »

Ciao max_d e benvenuto sul VRF.
Non credo che il genere musicale che preferisci e promuovi sia molto conosciuto/apprezzato dagli amici di questo forum, ma magari qualcosa salta fuori!
Dancing on time way...
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Bella

Messaggio da Harold Barrel »

Ciao Massimiliano!
max_d ha scritto: 22/02/2019, 10:34 ... litfiba ...
Sbaglio o qualcuno del forum fece la leva col batterista del suddetto gruppo? [chin]
Mi pare Hairless.

PS.: trovato!
SH61 ha scritto: 07/09/2012, 17:46 Ho conosciuto il primo batterista dei Litfiba. Dalla fine del 1980 abbiamo condiviso i 12 mesi di servizio militare obbligatorio a Firenze.
Molto sbruffone, si sentiva parte di un gruppo destinato a successi straordinari (e in parte ci aveva anche dato).
Parlavamo spesso di musica, ma condividevamo poco. Io venivo dalla provincia e continuavo ad amare i Genesis che lui, fiorentino doc, definiva "dinosauri" (pensa, a distanza di oltre 30 anni mi ricordo ancora questa definizione) ed in effetti la musica che suonava corrispondeva a quello che pensava. Abbiamo fatto anche qualche "sessions" nella cappella della caserma, ma non potevamo certo andare d'accordo sui brani......
Ho saputo molto tempo dopo che poi la sua strada si era divisa da quella del resto del gruppo.

Forse per questi fatti, oltre ad un genere musicale non così vicino ai miei gusti, non li ho mai amati molto.

P.S.
Ho continuato mesi a chiamarli Liftiba, finchè non mi spiegò la genesi del nome. [smile]
[smile] [smile] [smile] [smile] [smile] [smile] [smile]
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
max_d
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/02/2019, 10:11

Re: Bella

Messaggio da max_d »

Grazie, lo so lo immaginavo, ma da quando ascolto musica da 11 12 anni sono passato a ascoltare di tutto dal deejay time gigi dag vasco manson litfiba che alcune canzoni spaccano tipo maudit e ritmo ai thirty seconds al hardcore olandese darkcore artcore di ruffneck e trance deep dark del number one depeche bluvertigo subsonica moroder hardcore rap italiano e straniero e altri generi tutto tranky e mischiato che non rinnego sono stato anche a rave in olanda e germania e ho trovato il mio genere la trance olandese di armin e tiesto di un tempo e la progressive edm che entrambe cerco di produrre, poi amo di brutto l'hardcore rap e il metal e mi piacerebbe produrli e organizzare serate nn solo del mie genere non e' fare i buffoni eclettici, cmq se a chi interessa. Ciao
max_d
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/02/2019, 10:11

Re: Bella

Messaggio da max_d »

Guardate tutto il video, armin and eller van buuren, sono fratelli..... the best-)

max_d
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/02/2019, 10:11

Re: Bella

Messaggio da max_d »

Peccato per i fischi di alcuni stupidi-(
max_d
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/02/2019, 10:11

Re: Bella

Messaggio da max_d »

E' vero l'elettronica ha contaminato il rock nel passato con i vari gruppi che emergevano col caos che se creato, lo sapete meglio di me pero' secondo me i vari generi anche se molto diversi possono coesistere dando vita a stili appunto futuristici e belli rimanendo nell'respect dell'underground
wendigo1967
Novellino
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/01/2019, 15:13

Re: Bella

Messaggio da wendigo1967 »

Benvenuto Max
max_d
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/02/2019, 10:11

Re: Bella

Messaggio da max_d »

Grazie Wendigo!
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2887
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: Bella

Messaggio da rim67 »

Benvenuto [bye]
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
max_d
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/02/2019, 10:11

Re: Bella

Messaggio da max_d »

Thanks!
capitan-trip
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 658
Iscritto il: 16/01/2019, 12:55

Re: Bella

Messaggio da capitan-trip »

Benvenuto!!!
Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3107
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

Re: Bella

Messaggio da aorlansky60 »

...sempre in ritardo come al solito, ma

[welcome] benvenuto anche da parte mia. [happy]
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
max_d
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/02/2019, 10:11

Re: Bella

Messaggio da max_d »

Figurati-) grazie a entrambi!
Rispondi