Ciao a tutti

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
Alevintageit
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/02/2019, 16:13
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da Alevintageit »

Un caloroso saluto a tutti quanti.

Sono Alessandro, appassionato di blues e rock vintage, in tutte le sue sfaccettature. Oltre alla musica sono anche uno strimpellatore di chitarra da 12 anni.

Nella vita mi occupo di marketing e consulenza aziendale. Inoltre sono un giovane papà di una meravigliosa creatura di tre anni e mezzo e un blog tutto sul www.vintageit.it.

Ora comincio a leggere [smile] [smile] [smile]
Seguimi su vintageit.it, il blog che parla del vintage a 360°, dagli eventi alla moda, dalle curiosità alla cultura.
Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3107
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

Re: Ciao a tutti

Messaggio da aorlansky60 »

ciao,

se sei "appassionato di rock blues" allora sei capitato in un posto "giusto" anche se di fatto da quello che ho capito vivendoci [smile] qui si tratta di tutto, musicalmente parlando... [smile] [happy]

Benvenuto [welcome]

già vedo che l'avatar che ti sei scelto non lascia dubbi in merito a quello che sembri preferire [smile]

una volta per metafora ho paragonato questo sito alla tenuta di Friar Park del beatle George Harrison, per vastità di contenuti e generi musicali trattati;

adesso mi accorgo che era riduttivo, forse il sito assomiglia maggiormente all'enorme palazzone del film YELLOW SUBMARINE [smile] (ricordate per chi lo ha visto? quando John George e Ringo sono alla ricerca di Paul, aprendo porte da un corridoio di 20 KM di lungh o giù di li, da cui esce di volta in volta tutto lo scibile umano in fatto di Storia) [smile] [happy]
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: Ciao a tutti

Messaggio da theNemesis »

[welcome]
Dancing on time way...
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2887
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: Ciao a tutti

Messaggio da rim67 »

Benvenuto [bye]
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2503
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

Re: Ciao a tutti

Messaggio da twoofus »

aorlansky60 ha scritto: 11/02/2019, 16:47
adesso mi accorgo che era riduttivo, forse il sito assomiglia maggiormente all'enorme palazzone del film YELLOW SUBMARINE [smile] (ricordate per chi lo ha visto? quando John George e Ringo sono alla ricerca di Paul, aprendo porte da un corridoio di 20 KM di lungh o giù di li, da cui esce di volta in volta tutto lo scibile umano in fatto di Storia) [smile] [happy]
E' tutta immaginazione! (cit.) [bye]
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Lamia »

[welcome]
capitan-trip
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 658
Iscritto il: 16/01/2019, 12:55

Re: Ciao a tutti

Messaggio da capitan-trip »

Ben arrivato!!
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Harold Barrel »

Benvenuto Alessandro!!
Alevintageit ha scritto: 11/02/2019, 16:22 Ora comincio a leggere [smile] [smile] [smile]
Spero non ti sia perso [smile]
Se ti va, dai un'occhiata alla sezione delle pietre miliari, abbiamo delle belle recensioni. C'è anche l'indice in ordine alfabetico [happy]
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Rispondi