saluti, mi presento

Dopo essersi iscritti, è opportuno presentarsi agli altri utenti! Fatelo in questa sezione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
molarofrancesco
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/02/2022, 9:31

saluti, mi presento

Messaggio da molarofrancesco »

ciao a tutti, mi chiamo Francesco. Mi sono iscritto su questo forum perché amo molto la musica della seconda metà del ventesimo secolo. Qui voglio trovare qualcosa nuovo per me. Le mie band preferite sono Rolling Stones, The Who, The Cream. Buona giornata a tutti.
Avatar utente
aorlansky60
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 3108
Iscritto il: 09/07/2018, 12:09

Re: saluti, mi presento

Messaggio da aorlansky60 »

ciao, [welcome]

dai [tre] nomi che citi, sembra che tu abbia le idee chiare in fatto di preferenze Rock... CREAM in particolare (anche se sono durati poco insieme, dato che "quei tre" erano "caratterini" uno più forte dell'altro...) sono da considerare SEMINALI dato che per primi [insieme a JIMI HENDRIX EXPERIENCE nello stesso periodo] hanno fornito la base e "il sound" per un certo tipo di Rock futuro (il cosiddetto "power trio" in chiave Hard Rock il cui genere avrebbe preso auge a partire dalla fine del decennio 60) [happy]
Ama tutti, credi a pochi, non far male a nessuno.
Avatar utente
molarofrancesco
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/02/2022, 9:31

Re: saluti, mi presento

Messaggio da molarofrancesco »

aorlansky60 ha scritto: 11/02/2022, 8:53 ciao, [welcome]

dai [tre] nomi che citi, sembra che tu abbia le idee chiare in fatto di preferenze Rock... CREAM in particolare (anche se sono durati poco insieme, dato che "quei tre" erano "caratterini" uno più forte dell'altro...) sono da considerare SEMINALI dato che per primi [insieme a JIMI HENDRIX EXPERIENCE nello stesso periodo] hanno fornito la base e "il sound" per un certo tipo di Rock futuro (il cosiddetto "power trio" in chiave Hard Rock il cui genere avrebbe preso auge a partire dalla fine del decennio 60) [happy]
Ciao, grazie per chiarimenti. Dopo tu messaggio, ho capito che la storia della musica non è cosi semplice.
Avatar utente
Lorenzo Mentasti
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 683
Iscritto il: 11/11/2019, 16:14

Re: saluti, mi presento

Messaggio da Lorenzo Mentasti »

Ciao Francesco, benvenuto! :-)
"Mother, didn't need to be so high."
PCD
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/04/2022, 13:48

Re: saluti, mi presento

Messaggio da PCD »

Ciao
sono Pino,
maniaco musica 60’ ‘70
Vinilista.
Felice di far parte del gruppo e auguroni a tutti di buona Pasqua
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: saluti, mi presento

Messaggio da theNemesis »

Ciao Pino e benvenuto nel VRF!
[welcome]
Dancing on time way...
Rispondi