Il Bar dello Sport

Qui parliamo di qualsiasi argomento non pertinente alla musica (sport, attualità, cinema,...). La sezione è comunque sottoposta a eventuale moderazione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da MrMuschiato »

[fisc]
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2887
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da rim67 »

[wall] [wall] [wall]

:( :( :(

Mi sono rassegnato
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da Hairless Heart »

Complimentoni alla Roma per l'impresa di ieri sera!!! [exc]
Certo il Barcellona era sulle gambe, ma la vittoria è di quelle da ricordare.
Dzeko è un giocatore che non mi è mai piaciuto, ma stasera lo vedrei molto bene tipo al posto di Higuain.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da theNemesis »

Rigore dubbio al 93' .... dopo una partita da incorniciare. [tears]
Povera Juve...
Dancing on time way...
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2887
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da rim67 »

Non mi far parlare
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da Watcher »

Il VRF sembra un covo di giuventini, mi pare … [chin]
Da interista sfigato, dico la mia.
Un rigore al 90°si deve dare se veramente c’è, e per quanto ho visto io ci stava. Solo che l’arbitro avrebbe dovuto superare quella che si chiama “sudditanza psicologica” nel caso particolare nei riguardi di un club “potente” come il Real Madrid. Se non lo dava le due squadre si sarebbero giocate tutto nei supplementari e qui vinca il migliore.
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da Hairless Heart »

Scorta di patatine, pop corn e "fruttini" (cit.) per il big match di domenica sera.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da theNemesis »

Watcher ha scritto:Il VRF sembra un covo di giuventini, mi pare … [chin]
Da interista sfigato, dico la mia.
Un rigore al 90°si deve dare se veramente c’è, e per quanto ho visto io ci stava. Solo che l’arbitro avrebbe dovuto superare quella che si chiama “sudditanza psicologica” nel caso particolare nei riguardi di un club “potente” come il Real Madrid. Se non lo dava le due squadre si sarebbero giocate tutto nei supplementari e qui vinca il migliore.
Rispondo da EX-juventino (ho lasciato il calcio da 20 anni per manifesta idiosincrasia alle schifezze varie).
Il rigore era molto dubbio. L'intervento del difensore era nettamente sul pallone, con aggiuntiva spinta all'attaccante. Ininfluente, il pallone era ormai allontanato e l'attaccante non avrebbe più potuto fare nulla, quindi la regola "palla contesa, palla alla difesa" in questo caso era senza dubbio valida.
Quindi, la "sudditanza psicologica" dell'arbitro ci sta tutta. Certo, un arbitro di maggior spessore avrebbe deciso, probabilmente, in modo diverso. Ma inutile fare dietrologia... E' andata così.
Dancing on time way...
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da Hairless Heart »

"Dietrologia" è un termine appropriato. Ad indicare il posticino in cui ce lo siamo preso.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Carlo Maria
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 672
Iscritto il: 03/06/2015, 22:34

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da Carlo Maria »

Invero temo di avere un parere diverso: per me il rigore è nettissimo e sacrosanto e l'arbitro ha mostrato carattere nel concederlo.
Un intervento di quel tipo al 93° di una partita in cui hai fatto un miracolo non dovresti neanche pensarlo.
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2887
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da rim67 »

Un rigore di quel tipo (a mio parere dubbio) al 93° (in cui di fatto decreti la sconfitta di una squadra) non lo dai e fai giocare i supplementari. Se poi sarà più bravo il Real allora passerà il turno.
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da MrMuschiato »

Il rigore dubbio l'avete visto solo voi. E un rigore lo dai al 1° come al 93° minuto. Scemo Benatia ad entrare da dietro a tempo scaduto, e scemo Buffon a comportarsi come un bambino, dentro e fuori dal campo, assieme al suo Presidente.
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da Hairless Heart »

1- Potresti moderare, da moderatore, i termini verso un giocatore di questa portata, con cui fra l altro sono totalmente d' accordo, e verso il presidente di una squadra per cui qui molti fanno il tifo.
2- Come ti ho già detto in privato, scemo benatia a fare quell'intervento? Doveva lasciare indisturbato un giocatore solo davanti alla porta?
3- L'intera stampa italiana, compresa la gazzetta da sempre antijuventina, ha scritto che non era rigore; la moviola di premium, idem; metà stampa spagnola idem (dirai: per forza, quella pro barcellona); un quotidiano estero ha titolato " il furto del secolo".
Non mi pare proprio che il rigore dubbio l'abbiamo visto solo noi.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da Hairless Heart »

Per chi non lo sapesse, Muschiato è tifoso real, non esattamente super partes.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da MrMuschiato »

Hairless Heart ha scritto:1- Potresti moderare, da moderatore, i termini verso un giocatore di questa portata, con cui fra l altro sono totalmente d' accordo, e verso il presidente di una squadra per cui qui molti fanno il tifo.
2- Come ti ho già detto in privato, scemo benatia a fare quell'intervento? Doveva lasciare indisturbato un giocatore solo davanti alla porta?
3- L'intera stampa italiana, compresa la gazzetta da sempre antijuventina, ha scritto che non era rigore; la moviola di premium, idem; metà stampa spagnola idem (dirai: per forza, quella pro barcellona); un quotidiano estero ha titolato " il furto del secolo".
Non mi pare proprio che il rigore dubbio l'abbiamo visto solo noi.
No, non modero i termini verso un piccolo, piccolo uomo che ha collezionato povere figure una dopo l'altra nel corso della sua carriera. Bravo quanto vuoi, ma come persona vale zero, e l'ha dimostrato ancora una volta. Si, tifo Real ma se un rigore c'è, pro o contro, lo dico, non come voi juventini. Primo e unico messaggio (anzi, secondo) sul tema, che tanto parlare di calcio e ancora meglio di Juve E arbitri, è tempo perso.
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2887
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da rim67 »

MrMuschiato ha scritto: No, non modero i termini verso un piccolo, piccolo uomo che ha collezionato povere figure una dopo l'altra nel corso della sua carriera.
Beh dopo questa Io mi fermo qua altrimenti rischio seriamente di essere bannato.
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da Watcher »

Inter - Juve 2-3
Culo al Cuadrado ...
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2887
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da rim67 »

È il solito leitmotiv: se vince o è stato per culo oppure ha rubato, se perde o ha subito un'ingiustizia va bene così.
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da Watcher »

Era per fare la battuta, figurati. [spock]
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2887
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: Il Bar dello Sport

Messaggio da rim67 »

Scusa Watcher è che non ne posso più di tutto quest'astio verso la Juventus (non è il tuo caso visto che come dici era solo una battuta).....Ho mandato aff... sia mio fratello che mio cognato: quando è troppo è troppo.
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Rispondi