Umori & stati d'animo

Qui parliamo di qualsiasi argomento non pertinente alla musica (sport, attualità, cinema,...). La sezione è comunque sottoposta a eventuale moderazione.

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: Umori & stati d'animo

Messaggio da theNemesis »

Ho un groppo in gola... sono davvero dispiaciuto e commosso. Stefano era un grande estimatore di musica e spesso abbiamo discusso confrontandoci sempre in modo civile e rispettoso.
Mi mancherà la sua presenza qui e spero che Fiorenza ritorni quando e se se la sentirà.
Maurizio
Dancing on time way...
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2504
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

Re: Umori & stati d'animo

Messaggio da twoofus »

Queste sono le cose che non vorresti mai leggere. Resti muto, senza parole, perché parole non ce ne sono e anche se ci fossero non avrebbero senso. Anche se non ci conosciamo di persona, qui sembra il contrario, dopo tanti anni. Un abbraccio sincero è tutto quello che ci è concesso di poter fare. Sincero.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Avatar utente
Lorenzo Mentasti
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 683
Iscritto il: 11/11/2019, 16:14

Re: Umori & stati d'animo

Messaggio da Lorenzo Mentasti »

Lamia ha scritto: 08/10/2021, 10:37 Stefano (Humdrum) e’ mio marito (non lo abbiamo mai detto perche’ volevamo essere indipendenti), ed e’ con il cuore in gola e le lacrime che vi dico che Stefano e’ mancato tre giorni fa, a casa, dopo una lunga battaglia per una malattia aggressiva.

Ciao Fiorenza.
Non so che dire, in questi casi tante parole non servono a nulla. :cry: :cry: :cry:
Posso solo farti le condoglianze e abbracciarti idealmente per la perdita del Caro Stefano, innanzitutto tuo marito e dunque persona più che speciale e che mancherà anche a tutti i noi per la sua cortesia e le sue competenze musicali. Gli auguro, dove si trova ora, di poter incontrare tutti i musicisti di cui era innamorato e che già si trovano di là.
Un saluto col cuore.
Lorenzo
"Mother, didn't need to be so high."
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: Umori & stati d'animo

Messaggio da MrMuschiato »

Condoglianze sincere Fiorenza, non so veramente cosa dire, un abbraccio.
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Umori & stati d'animo

Messaggio da Hairless Heart »

Difficile trovare le parole in questo momento. Solo tanta tristezza e tanto dispiacere per Stefano, per Fiorenza. Leggo di "lunga battaglia contro la malattia", c'è da illudersi che una cosa insignificante come un forum musicale possa averlo aiutato, averVi aiutati, anche solo per pochi istanti della giornata, a non pensarci.
Le mie personali condoglianze a te, Fiorenza, e alle vostre famiglie.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: Umori & stati d'animo

Messaggio da Lamia »

Grazie a tutti per i messaggi .

Grazie di cuore.

Ciao.
Avatar utente
rim67
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2887
Iscritto il: 06/04/2013, 22:23

Re: Umori & stati d'animo

Messaggio da rim67 »

Mi dispiace moltissimo, un abbraccio Fiorenza
"Ho lavorato nel settore musicale per un po'. Sì, in tournée con i Metallica. Facevo il tecnico del suono. Una manica di stronzi!" Drugo
Avatar utente
Betelgeuse
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 79
Iscritto il: 27/05/2023, 15:14

Re: Umori & stati d'animo

Messaggio da Betelgeuse »

Apprendo solo ora, a distanza di due anni. Sono veramente scosso.
Mi dispiace tantissimo, ricordo Stefano ai tempi del GFI, una delle colonne di quel forum, mentre in questo non ho avuto occasione di scambiare idee e pareri, essendo io iscritto solo da pochi mesi.
Rispondi