Sparito Video: Cinema Show solo

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
Bunuel
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/02/2011, 15:13

Sparito Video: Cinema Show solo

Messaggio da Bunuel »

Nonostante sia appena giunto sul forum mi permetto di aprire un topic (più che altro una domanda), rivolto ai colleghi utenti che come vedo sono quasi tutti fan dei genesis. Praticamente circa 1 anno fa girava su youtube un video pazzesco dove uno veramente forte faceva l'assolo di tastiera di cinema show praticamente alla perfezione... un po' di giorni fa me ne sono ricordato e ho voluto rincontrollare il filmato per ammirarne ancora una volta la bravura... solo che non l'ho trovato e quindi mi chiedevo:
qualcuno sa che fine ha fatto?
è stato cancellato?

P.S.: per riconoscere quale è il video di cui sto parlando in caso qualcuno di voi ce l'abbia: lui non sbaglia una nota :lol:
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: Sparito Video: Cinema Show solo

Messaggio da Harold Barrel »

Ciao, Bunuel. Se c'è una cosa che nessuno sul forum ti può rimproverare e quella di aver aperto una discussione :lol: :lol:
Detto questo... Il video non l'ho mai incrociato! Ma sarei interessato anch'io a vederlo [smile]
È possibile che sia stato rimosso per problemi di copyright? Proverò a dare un'occhiata su youtube se lo trovo ;)
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
mauro
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/02/2011, 21:39

Re: Sparito Video: Cinema Show solo

Messaggio da mauro »

Questa invece è una versione perfetta di Cinema Show per solo di pianoforte: splendida
http://www.youtube.com/watch?v=h6Mkj3ddYus
Avatar utente
Bunuel
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/02/2011, 15:13

Re: Sparito Video: Cinema Show solo

Messaggio da Bunuel »

no no copyright non può essere :P . Cioè non è mica un filmato dei genesis, è un semplice tizio che coverizza l'assolo di tastiera. Comunque se lo trovo lo posto sul forum!
Arya
Moderatore onorario
Moderatore onorario
Messaggi: 299
Iscritto il: 05/12/2010, 19:42
Località: Torino

Re: Sparito Video: Cinema Show solo

Messaggio da Arya »

Non ho ancora controllato su youtube, ma a volte capita che spariscano i video per ragioni ignote: io sull'ipod ho una lista di preferiti con la quale posso trovare rapidamente i video che scelgo. Questo curioso fenomeno mi è capitato 2 volte: la prima con un video tratto dal film mamma mia! Di cui mi ricordavo perfettamente la posizione nella lista e che non ho più trovato ne sulla lista, ne ricercandolo; la seconda volta si trattava invece di un video fatto da diversi disegni con una musica di sottofondo, sulle prime avevo pensato di non averlo aggiunto alla lista, ma ricercando anch'esso non l'ho più trovato. Specialmente nel secondo caso, non vedo come potrebbe essere problema di copyright.

Peró capita... [chin]
Secondo di New York: lasso di tempo che intercorre tra quando scatta il verde e il tassista dietro di voi comincia a suonarvi il clacson

La vita è uno stato mentale
Rispondi