Grandi Earth, Wind and Fire!
Interessante il dato delle percentuali! Ah, dunque pendo, almeno per questo turno, verso Paul
Due considerazioni, per quanto mi riguarda: ho scoperto tramite questo forum che i pezzi Beatles sono da attribuire a Paul o a John , anche se un po’ ovviamente lo percepivo lo stile dell’uno e dell’altro, eppure. . . .quando ascolto i Beatles per me sono i Beatles, penso a loro quattro, non a chi ha fatto cosa, non so se sia meglio ascoltarli in questa direzione oppure pensando al genio dell’uno , dell’altro e degli altri. . . .fortunatamente non esiste una “regola” di ascolto, per me sono fantastici tutti!!
RIguardo la produzione solista, evidentemente apprezzo di piu’ Paul, forse risponde piu’ al mio lato romantico e sognante, mentre John , musicalmente , ha meno fronzoli, meno ridondante. Sono semplici considerazioni, non saprei definire lo stile dei nostri!
Mr.Muschiato, mi permetto, mi stupisci, avrei detto che lo stile di John rispondesse piu’ ai tuoi gusti . .
Anche se, pensandoci bene, molti dei pezzi che ci hai fatto ascoltare tramite il gioco delle canzoni a tema erano anche un po’ prog, con intermezzi di incanto , un mix con il rock.