Il ritorno di Phil Collins

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8952
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Il ritorno di Phil Collins

Messaggio da Hairless Heart »

http://www.adnkronos.com/intratteniment ... tbSAJ.html

Phil Collins ci ripensa e annuncia di voler tornare alla musica

Phil Collins ci ripensa e annuncia che la pausa è finita, che a breve tornerà alla musica e che sta addirittura progettando un tour. In un'intervista a 'Rolling Stone', citata dal sito della Bbc, l'ex Genesis ha dichiarato: "Il mio ritiro è finito ufficialmente. Il cavallo è uscito dalla stalla e io sono impaziente di ricominciare". Il 64enne cantante si era ritirato nel 2011 perché voleva essere "un padre a tempo pieno per i miei due figli".
Adesso il cantante ha rivelato a 'Rolling Stone' di stare allestendo uno studio nella sua casa di Miami dove il mese prossimo inizierà a registrare nuova musica. Nella sua band c'è Jason Bonham, il figlio del batterista dei Led Zeppelin, John Bonham. Quanto a un tour per portare in giro i nuovi brani, Collins nell'intervista ha chiarito di non volere "una lunga tournée. Mi piacerebbe suonare negli stadi dell'Australia e dell'Estremo Oriente, anche se c'è una parte di me che vorrebbe fare solo cinema. Quindi vedremo", ha concluso.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: Il ritorno di Phil Collins

Messaggio da theNemesis »

Ha già finito i soldi??? [chin] [smile] [smile]
Dancing on time way...
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8952
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Il ritorno di Phil Collins

Messaggio da Hairless Heart »

Tre ex-mogli.....
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: Il ritorno di Phil Collins

Messaggio da Lamia »

Ha ha ha! [smile] Beh , in effetti , correggetemi se sbaglio, mi pare si dica che nel rock quando ci sono reunion, ritorni, tour , e' perche' si ha bisogno di soldi.

Non saprei, mi pare che Phil abbia non pochi problemi fisici: l'udito e un braccio che credo non riesca piu' ad usare per suonare, dunque dovra' prepararsi bene, poi non lo vedo proprio in formissima.
Ad ogni modo in bocca al lupo! [hearts] , e non escludo di andarlo a vedere, se mai dovesse toccare il suolo italico.
2Old2Rock2Young2Die
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 1392
Iscritto il: 20/09/2013, 16:15

Re: Il ritorno di Phil Collins

Messaggio da 2Old2Rock2Young2Die »

Se non sta poi cosi tanto male da poter andare in tour si riaccende la speranza x una reunion :roll:
Immagine
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire
"But don't you think that I know that walking on the water, Won't make me a miracle man?"
Avatar utente
SH61
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/05/2011, 16:11

Re: Il ritorno di Phil Collins

Messaggio da SH61 »

Alla luce di quanto ha varie volte affermato (e di ciò che ha prodotto) probabilmente la board realtiva al progressive non è la più indicata......
L'eventuale reunion, temo, vedrebbe solo i G3, con la netta prevalenza di una scaletta di un ipotetico concerto che , in tutta onestà, posso tranquillamente perdere.
2Old2Rock2Young2Die
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 1392
Iscritto il: 20/09/2013, 16:15

Re: Il ritorno di Phil Collins

Messaggio da 2Old2Rock2Young2Die »

http://www.telegraph.co.uk/music/artist ... 1446634146

He is even open to a Genesis reunion, though it would be unlikely to be the original five-piece with Peter Gabriel. “I’d love to do it but it puts a bit of a kibosh on it if I can’t play the drums. There is no reason why the three of us can’t get back together, though,” he says, referring to the subsequent Mike Rutherford and Tony Banks line up. “We still get along, always have done.” Collins convened three weeks of rehearsals last year, with bassist Leland Sklar and drummer John Bonham, just to find out if he could still cut it.
Immagine
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire
"But don't you think that I know that walking on the water, Won't make me a miracle man?"
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: Il ritorno di Phil Collins

Messaggio da theNemesis »

Ecco, appunto... il rischio di un ritorno dei "famigerati" tre è reale... :lol:
Dancing on time way...
Rispondi