LA MEGLIO COPERTINA ED.5 - Eliminatorie
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
-
- Vintage Rocker
Re: LA MEGLIO COPERTINA ED.5 - Eliminatorie
Questa sfida mi vede parecchio indeciso: sono entrambe affascinanti, evocative e realizzate bene-non-troppo. Facciamo Led Zeppelin perché non mi convince molto il giallo delle scritte sulla monocromia in turchese.
I can't bring you, 'cause it's just too cold; and while I'm out here digging alone, well: I'll bring you home gold nuggets in the spring.
SI continua con lo stile Halloween vedo ..
scherzo!
Premessa doverosa: mi baso solo sulle copertine perche' i Dummies non li conosco, mentre il disco degli Zeppelin e' un capolavoro. Siccome ho letto parecchio Lovercraft, la copertina dei Dummies mi trasporta proprio in quel mondo inquieto, dark, horror e cupo che tanto mi e' piaciuto nelle letture.
Voto per i Dummies
![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
Premessa doverosa: mi baso solo sulle copertine perche' i Dummies non li conosco, mentre il disco degli Zeppelin e' un capolavoro. Siccome ho letto parecchio Lovercraft, la copertina dei Dummies mi trasporta proprio in quel mondo inquieto, dark, horror e cupo che tanto mi e' piaciuto nelle letture.
Voto per i Dummies
-
Topic author - Moderatore Globale
Trauma de che? Perchè sono i Led Zeppelin? O perchè ci sono delle bambine nude sul loro disco??Hairless Heart ha scritto: ......Muschiato, mi rendo conto del trauma![]()

Qualcuno chiami il Telefono Azzurro!!!
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
-
- Vintage Rocker
uguale considerazione e votoIl mago di Floz ha scritto:Questa sfida mi vede parecchio indeciso: sono entrambe affascinanti, evocative e realizzate bene-non-troppo. Facciamo Led Zeppelin perché non mi convince molto il giallo delle scritte sulla monocromia in turchese.
nel continente nero paraponzi ponzi bo
-
- Vintage Rocker
Lamia ha scritto: Siccome ho letto parecchio Lovercraft
![muro [wall]](./images/smilies/wall.gif)
Lovecraft!
ti consiglio allora questo gruppo
http://vintagerockforum.altervista.org/ ... =64&t=1774
nel continente nero paraponzi ponzi bo
entrambe bellissime ma trovo quella degli zeppelin piu angosciante e fantasiosa quindi vada per gli zeppelin
-
- Grande Rocker
Anche io voto per gli Zep! 

Grazie really, leggero' e ascoltero' il gruppo che hai suggerito che prende spunto da quello scrittore statunitense horror il cui nome ora non mi sovviene. . ![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
-
- Vintage Rocker
Voto C.T.Dummies
Tutti sognano di tornare bambini,anche i peggiori fra noi.Forse i peggiori lo sognano più di tutti.
-
Topic author - Moderatore Globale
Voto i Crash Test Dummies che però perdono il confronto 7-4! Per il girone eliminatorio è tutto, a breve i Quarti di Finale!!
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
-
- Moderatore Globale

Siamo figli delle stelle
pronipoti di sua maestà Den Harrow
pronipoti di sua maestà Den Harrow