![hearts [hearts]](./images/smilies/icon_smile_hearts.gif)
Nel mio cuore sono un Dead Head...
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
E per caso ho detto il contrario?Watcher ha scritto:Non è stato messo perché nessuno l'aveva proposto. Cercando di diversificare il più possibile, sono stati inseriti dallo staff i bassisti che hanno ricevuto minimo due voti.
In questa seconda tornata il terzo posto se lo giocano in quattro con quattro voti ciascuno. Non mi sembra che abbiamo fatto cattive scelte.
Ne sono rimasti fuori tanti che avremmo voluto mettere, oltretutto abbiamo scelto i 20 partecipanti (i più votati, i più ricorrenti) fra una lista di nomi comunque non troppo lunga, sennò la preparazione sarebbe diventata estenuante e non saremmo mai arrivati alla realizzazione del gioco. Loro come tanti altri sono rimasti fuori, e riguardo Garcia, con tutti i chitarristi che potrebbero essere in gara, non ti prometto nulla!Carlo Maria ha scritto: E per caso ho detto il contrario?![]()
Ho anche detto nel primo post che votare era pressoché impossibile, data l'alta qualità concentrata. Solo che per me questa era un'assenza e chiedevo. È evidente che lo era solo per me...