Comincio io:
1 Pianoforte a muro
2 Sintetizzatore Kurzweil PC2
3 Chitarra classica
4 Armonica diatonica Blues Harp della Hohner
PS: i Virtual Instruments non sono ammessi!

Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
tommy63 ha scritto:tromba(che strimpello in maniera indecente)
E' vero, di solito i vicini non capiscono mai la buona musica.Ocrame ha scritto:(con l'acustica non erano i vicini che mi sentivano, ero che che le sentivo dai vicini!)
Purtroppo!!!Watcher ha scritto:E' vero, di solito i vicini non capiscono mai la buona musica.Ocrame ha scritto:(con l'acustica non erano i vicini che mi sentivano, ero che che le sentivo dai vicini!)![]()
Ahahah allora anche io ho una armonica honer (da qualche parte xD) e due flauti dolci yamaha!Ago ha scritto:Adesso che ci penso, ho anche un flauto dolce Bontempi da 10 €
Scusa, ma le Steinberger sono tutte senza paletta? E se sì, come ti sei trovato all'inizio?Steve ha scritto:
Chitarre:
Steinberger Gr (la principale..., sì proprio simile alla GM di Rutherford)
Steinberger Custom (ricostruita con manico Moses)
Spirit Steinberger (quella tutta di legno, manico compreso, ma con il Sustainer della Fernandes)
Hohner GT (la "scopetta" tipo Steinberger)
Squier Stratocaster JV (chi la conosce SA cosa vuol dire JV...)
Ibanez acustica elettrificata mezza cassa
Hollywood "Acoustic Prinz (1968)
Le Stein sono "quasi" tutte senza paletta, a parte la serie S che è però durata poco. Dal punto di vista pratico non si nota la differenza, se non perché ogni tanto la coda dell'occhio vede l'assenza... Ma nel suonare nulla cambia. Ciò che mi ha sempre impressionato sin dalla prima volta che suonai la Spirit è il sustain mostruoso (anche senza il SustaninerWatcher ha scritto:Scusa, ma le Steinberger sono tutte senza paletta? E se sì, come ti sei trovato all'inizio?Steve ha scritto:
Chitarre:
Steinberger Gr (la principale..., sì proprio simile alla GM di Rutherford)
Steinberger Custom (ricostruita con manico Moses)
Spirit Steinberger (quella tutta di legno, manico compreso, ma con il Sustainer della Fernandes)
Hohner GT (la "scopetta" tipo Steinberger)
Squier Stratocaster JV (chi la conosce SA cosa vuol dire JV...)
Ibanez acustica elettrificata mezza cassa
Hollywood "Acoustic Prinz (1968)