Hairless Heart ha scritto:A ridaje......reallytongues ha scritto:progressive rock più classico
....Jethro Tull "Thick As A Brick

Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Hairless Heart ha scritto:A ridaje......reallytongues ha scritto:progressive rock più classico
....Jethro Tull "Thick As A Brick
Perchè adori il prog?Lamia ha scritto:Poi mi chiedono perche' adoro il prog.
Di una parodia del genere. Spesso, anche recentemente, Anderson nel presentare il pezzo racconta di come si fece beffe di certi critici dell'epoca.reallytongues ha scritto:e di cosa si tratterebbe se non di rock progressivo?
Concordo.Watcher ha scritto:Io ho sempre trovato i Jethro Tull difficilmente catalogabili, nonostante la suite di A passion Play.
Quando un genere era diverso dal solito hard rock, blues, etc. zac! cacciamoli nel progressive. Vedi il Canterbury ...
Esatto; del resto, soprattutto in casi come quello dei Jethro Tull, penso che non siano i gruppi ad essere catalogati in un genere, bensì gli album.Watcher ha scritto:Io ho sempre trovato i Jethro Tull difficilmente catalogabili, nonostante la suite di A passion Play.
Quando un genere era diverso dal solito hard rock, blues, etc. zac! cacciamoli nel progressive. Vedi il Canterbury ...