Dopo questa canzone stavo proprio pensando a loro per la mia top 5roberto63 ha scritto:Iron Butterly
![hearts [hearts]](./images/smilies/icon_smile_hearts.gif)
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Dopo questa canzone stavo proprio pensando a loro per la mia top 5roberto63 ha scritto:Iron Butterly
Ecco ... lo sapevo ... che arrivava Invidando 'na Vida.rim67 ha scritto:Dopo questa canzone stavo proprio pensando a loro per la mia top 5roberto63 ha scritto:Iron Butterly
Fire la accetterei come hard rock perchè l'urletto assomiglia a quello di Ian Gillan.roberto63 ha scritto:Da nessuna parte Arthur Brown viene accostato all'hard rock o all'heavy metal.
aggiungerei che alle tastiere troviamo Vincent Crane dei futuri Atomic Rooster uno dei fondatori quindi dell'heavy progressiveWatcher ha scritto:Fire la accetterei come hard rock perchè l'urletto assomiglia a quello di Ian Gillan.roberto63 ha scritto:Da nessuna parte Arthur Brown viene accostato all'hard rock o all'heavy metal.
Non rubarmi la canzone!rim67 ha scritto:Dopo questa canzone stavo proprio pensando a loro per la mia top 5roberto63 ha scritto:Iron Butterly