DIVERSO (inedito da studio NUOVE DIMENSIONI BAND)

Se volete promovere il vostro gruppo, parlare delle vostre (Cover) Band preferite o state cercando musicisti per metterne in piedi una, questo è il posto giusto!

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
COVERGG
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/12/2012, 7:30

DIVERSO (inedito da studio NUOVE DIMENSIONI BAND)

Messaggio da COVERGG »

Ciao
il link non si vedeva piu spero qualcuno che non l aveva sentita
la vada a rivedere...
ps l ho scritta quando l attuale governo ancora non era nemmeno un imbrione [smile]


https://www.youtube.com/watch?v=rHmCSZZnx_o
Ultima modifica di COVERGG il 12/10/2018, 7:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: DIVERSO (inedito da studio NUOVE DIMENSIONI BAND)

Messaggio da Lamia »

Il pezzo e' molto carino, suonato bene.

Tuttavia, non mi ammazzate [smile] :

- il cantante ha la voce molto simile a quella di Gianluca Grignani, solo che , a mio modesto avviso, dovrebbe migliorare la dizione perche' a tratti si fatica a capire cosa dice, sinceramente in alcuni punti ho ascoltato piu' volte ma non comprendo, sorry-
- non capisco perche' non si inquadri mai la faccia del cantante, ma perche?
- perdonate , ma quel ". . sara' capitato anche a te", ecco. . .diciamo che si e' gia' sentito molte, forse troppe volte nei testi italiani.

. . ciao [happy]
COVERGG
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/12/2012, 7:30

Re: DIVERSO (inedito da studio NUOVE DIMENSIONI BAND)

Messaggio da COVERGG »

Ciao sono il cantante delle NUOVE DIMENSIONI, hai ragione la mia dizione non e comprensibilissima, e forse "sara' capitato anche a te" e gia stata detta molte volte....pero te magari non hai mai scritto una canzone..io non lo faccio mai a tavolino pensando a quello che devo dire per colpire le persone le parole arrivano con la musica e mi travolgono ma posso capire ti sembri scontata no problem :)
Rispondi