Questo brano mi piace molto. Lo trovo ben equilibrato fra parti mosse ed altre quiete ed Annie Haslam sfodera l'ennesima sontuosa performance vocale. Voto: 7,5.
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
pure ioMick Channon ha scritto:L'ho ascoltato più di una volta nella speranza che scoccasse la scintilla ma niente da fare....6
Dato che dovremo calcolare la media dei voti, teniamo conto dell'8?2Old2Rock2Young2Die ha scritto: Quanto a SOUL KITCHEN .... VOTO: 8 (vers. in studio), 9 (vers. live).
Si certamente visto che si dovrebbero mettere solo brani fatti in studio come in effetti quello che ho postato!Hairless Heart ha scritto:Dato che dovremo calcolare la media dei voti, teniamo conto dell'8?2Old2Rock2Young2Die ha scritto: Quanto a SOUL KITCHEN .... VOTO: 8 (vers. in studio), 9 (vers. live).![]()
vero, infatti l'album è (come dice massy64 da 11), poi per i brani ognuno ha le sue preferenze.rim67 ha scritto:...sono tutti dei capolavori...
OTHairless Heart ha scritto: Renaissance- Black flame. Hanno senz'altro molta classe, e la vocalist è un valore aggiunto non da poco. Ma, considerando anche la top10 di STH, ancora non mi avete fatto sentire il pezzo da balzo sulla sedia.