I 5 migliori....
Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8938
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
Nel giorno dell'uscita del nuovo romanzo di Dan Brown....
I 5 migliori gialli/thriller (per me).
1) Io uccido (Giorgio Faletti)
2) Il Codice da Vinci (Dan Brown)
3) La verità del ghiaccio (Dan Brown)
4) Il suggeritore (Donato Carrisi)
5) La città dorme (Robert Crais)
I 5 migliori gialli/thriller (per me).
1) Io uccido (Giorgio Faletti)
2) Il Codice da Vinci (Dan Brown)
3) La verità del ghiaccio (Dan Brown)
4) Il suggeritore (Donato Carrisi)
5) La città dorme (Robert Crais)
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Re: I 5 migliori....
i 5 quadri che preferisco (oggi)
i coniugi arnolfini van eyck
la tempesta giorgione
veduta di delft vermeer
la zingarella boccaccio boccaccini
polittico dell'agnello mistico van eyck
i coniugi arnolfini van eyck
la tempesta giorgione
veduta di delft vermeer
la zingarella boccaccio boccaccini
polittico dell'agnello mistico van eyck
Re: I 5 migliori....
roberto63 ha scritto:I 5 migliori campioni dello sport (fuori dal calcio):
1) Edwin Moses
2) Eddy Merckx
3) Roger Federer
4) Pete Sampras
5) Valentina Vezzali.
di quelli che ho visto:
connors-borg-mc enroe sono un'entità sola
meneghin era un bianco....
mennea era un bianco...
wayne gretzky
uliana semionova era 2,15..........
- Progknight94
- Vintage Rocker
- Messaggi: 1199
- Iscritto il: 21/05/2011, 19:09
- Località: Cartelfranco Veneto (tv)
Re: I 5 migliori....
Filosofi preferiti:
1-Horkheimer
2-Rawls
3-Socrate
4-Leopardi
5-Kant
1-Horkheimer
2-Rawls
3-Socrate
4-Leopardi
5-Kant
- MrMuschiato
- Vintage Rocker
- Messaggi: 2569
- Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
I 5 film che guarderei ogni giorno, senza stancarmi:
1. Starship Troopers
2. Dodgeball
3. The Blues Brothers
4. Zombieland
5. Watchmen
1. Starship Troopers
2. Dodgeball
3. The Blues Brothers
4. Zombieland
5. Watchmen
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8938
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
Non l'avevi già fatta?
Dodgeball è quello con Ben Stiller e Vince Vaughan? L'ho visto in aereo, rotta per i Caraibi.
Si, carino, ma tu cosa ci trovi di così eccezionale?
Dodgeball è quello con Ben Stiller e Vince Vaughan? L'ho visto in aereo, rotta per i Caraibi.
Si, carino, ma tu cosa ci trovi di così eccezionale?
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- MrMuschiato
- Vintage Rocker
- Messaggi: 2569
- Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
no, questi non sono i miei film preferiti, sono quelli che non mi stanco mai di vedere, il mio preferito è C'era una volta in America, ma non me lo guarderei ogni giorno...
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
- Mick Channon
- Vintage Rocker
- Messaggi: 2225
- Iscritto il: 19/09/2012, 15:35
Re: I 5 migliori....
Come per il vino,anche io Rock secondo me ha le annate migliori.La mia preferita è 1969,quindi....
Top 5 migliori album Rock 1969
1 The Stooges - The Stooges
2 Neil Young - Everybody knows this is nowhere
3 Frank Zappa - Hot rats
4 The Band - The Band
5 Led Zeppelin - Led Zeppeli II
Top 5 migliori album Rock 1969
1 The Stooges - The Stooges
2 Neil Young - Everybody knows this is nowhere
3 Frank Zappa - Hot rats
4 The Band - The Band
5 Led Zeppelin - Led Zeppeli II
Tutti sognano di tornare bambini,anche i peggiori fra noi.Forse i peggiori lo sognano più di tutti.
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8938
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
Non c'è Stand up.
Non c'è Abbey Road.
Non c'è In the court of the Crimson King.
Non c'è Abbey Road.
Non c'è In the court of the Crimson King.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- reallytongues
- Vintage Rocker
- Messaggi: 3852
- Iscritto il: 14/12/2011, 15:49
- Località: Bergamo
Re: I 5 migliori....
Mick rockettaro DOC di prima generazione
nel continente nero paraponzi ponzi bo
- reallytongues
- Vintage Rocker
- Messaggi: 3852
- Iscritto il: 14/12/2011, 15:49
- Località: Bergamo
Re: I 5 migliori....
faccio anche io una TOP5: i miei GRUPPI italiani preferiti
1. Skiantos
2. Diaframma
3. Picchio Dal Pozzo
4. Le Stelle di Mario Schifano
5. Corvi
1. Skiantos
2. Diaframma
3. Picchio Dal Pozzo
4. Le Stelle di Mario Schifano
5. Corvi
nel continente nero paraponzi ponzi bo
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8938
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
Non ci sono i Ricchi e Poveri.
Non ci sono i Cugini di Campagna.
Non ci sono i RoBoT. (*)
(*) Chi se li ricorda? Un trio che partecipò a Sanremo:
Ro= Rosanna Fratello
Bo= Bobby Solo
T=Little Tony.
Non ci sono i Cugini di Campagna.
Non ci sono i RoBoT. (*)
(*) Chi se li ricorda? Un trio che partecipò a Sanremo:
Ro= Rosanna Fratello
Bo= Bobby Solo
T=Little Tony.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- reallytongues
- Vintage Rocker
- Messaggi: 3852
- Iscritto il: 14/12/2011, 15:49
- Località: Bergamo
Re: I 5 migliori....
i robot? ahahahahah!!! non sapevo, cosa cantavano? "rock'n'roll robot" era già stata fatta?
nel continente nero paraponzi ponzi bo
- Mick Channon
- Vintage Rocker
- Messaggi: 2225
- Iscritto il: 19/09/2012, 15:35
Re: I 5 migliori....
Certo,oltre a quelli bellissimi che hai citato tu,ce ne sono anche altri,appunto un 'annata straordinaria.Hairless Heart ha scritto:Non c'è Stand up.
Non c'è Abbey Road.
Non c'è In the court of the Crimson King.
Ci sarebbe ancora "Let it bleed" degli Stones,I dischi di esordio degli Allman brothers band e dei Chicago,"Five leaves left" di Nick Drake e ben 3 dico 3 album dei Creedence.E si puo continuare....
Tutti sognano di tornare bambini,anche i peggiori fra noi.Forse i peggiori lo sognano più di tutti.
- Mick Channon
- Vintage Rocker
- Messaggi: 2225
- Iscritto il: 19/09/2012, 15:35
Re: I 5 migliori....
Faccio anche io la mia top 5 dei gruppi italiani(senza i consigli di Hairless )
1.Afterhours
2.Area
3.CCCP
4.Marlene Kuntz
5.Diaframma
1.Afterhours
2.Area
3.CCCP
4.Marlene Kuntz
5.Diaframma
Tutti sognano di tornare bambini,anche i peggiori fra noi.Forse i peggiori lo sognano più di tutti.
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8938
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
La mia, difficile però....
1- Plasticost
2- PFM
3- Litfiba (fino a Pirata, ovvio)
Poi, boh?...
4- Banco del mutuo soccorso
5- CCCP-Fedeli alla linea
Potevano starci anche Elio & le storie tese.
1- Plasticost
2- PFM
3- Litfiba (fino a Pirata, ovvio)
Poi, boh?...
4- Banco del mutuo soccorso
5- CCCP-Fedeli alla linea
Potevano starci anche Elio & le storie tese.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- Hairless Heart
- Moderatore Globale
- Messaggi: 8938
- Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
- Località: Veneto
Re: I 5 migliori....
Manco a farlo apposta....Hairless Heart ha scritto: i RoBoT. (*)
(*) Chi se li ricorda? Un trio che partecipò a Sanremo:
Ro= Rosanna Fratello
Bo= Bobby Solo
T= Little Tony.
RIP Little Tony.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
- reallytongues
- Vintage Rocker
- Messaggi: 3852
- Iscritto il: 14/12/2011, 15:49
- Località: Bergamo
Re: I 5 migliori....
mi spiace per Little Tony
faccio la mia top 5 rap hip hop:
1. De la Soul
2. Beastie Boys
3. Tu Pac
4. A Tribe All Quest
5. Run Dmc
faccio la mia top 5 rap hip hop:
1. De la Soul
2. Beastie Boys
3. Tu Pac
4. A Tribe All Quest
5. Run Dmc
nel continente nero paraponzi ponzi bo
Re: I 5 migliori....
Povero Little Tony, mi stava simpatico.
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Re: I 5 migliori....
i 5 migliori attori di cinema:
1) Marlon Brando;
2) Al Pacino;
3) Jack Lemmon;
4) Jean Rochefort;
5) Gary Oldman.
1) Marlon Brando;
2) Al Pacino;
3) Jack Lemmon;
4) Jean Rochefort;
5) Gary Oldman.
Ultima modifica di roberto63 il 17/06/2013, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Teorema di Stockmayer:
Se sembra facile, è dura.
Se sembra difficile, è fottutamente impossibile.
Se sembra facile, è dura.
Se sembra difficile, è fottutamente impossibile.