![approvo [approve]](./images/smilies/icon_smile_approve.gif)
En-plein nel fioretto femminile, le tre italiane ai primi tre posti.
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
...difatti, noi siam passati alla storia per allungare i salti in lungo (Evangelisti...). Purtroppo, non c'è più solo il fattore dell'atleta di casa. Cammarelle ha perso perché ci sono tutti i soldi e gli sponsor del mondo professionistico che sostengono Joshua. La boxe pro è in agonia. Lui sta per entrare. Lo faranno fare un paio di match facili, in modo da proporlo come la nuova grande speranza della Boxe mondiale, poi lo manderanno al massacro contro i titolari delle corone più importanti. Ma per muovere l'operazione commerciale, non potevano presentarlo da perdente. Chi glielo spiega, agli sponsor, che la faccia nuova del dorato(si fa per dire) mondo professionistico, è finito ingloriosamente messo sotto da un italiano nella fase discendente della carriera e pieno di acciacchi?Watcher ha scritto:![]()
Cristiano Malgioglio in questo caso sarebbe stato oro sicuramente.
- Povero Fontana! - ho pensato appena hanno dato la notizia ... mi è venuto in mente Fantozzi.
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire Bravo ragionier Fantozzi...
che faccio fantocci....... vado??
Vadi Filini vadi.
Capisco una foratura, ma se gli montano il sellino con lo sputo!
La Gran Bretagna vince 29 medaglie d'oro. Almeno 5-6 regalate dai giudici, vedi l'ultima nella boxe con Cammarelle, poi il dressage, anelli, tuffi ... C'è poco da fare, chi gioca in casa è avvantaggiato. Gli unici che non ne hanno approfittato siamo stati noi nel calcio a Italia '90. Ma noi non corrompiamo i giudici, noi no, noi.![]()
![]()
Ma quanto ti rode!!Henry Hamilton ha scritto:vedere Mike Rutherford durante la cerimonia di chiusura far finta di suonare la chitarra su un brano NON Genesis, mi ha fatto venire il magone. Visto che non era prevista neanche una nota che fosse loro, tanto valeva se ne stesse a casa anche lui
Questa non l'ho capita. In che senso?Henry Hamilton ha scritto:exploits di atleti individualmente dotati, purtroppo, finiscono per essere gabellati come un trionfo sportivo.
Non ci sono arrivato fino a quel punto, ho spento il televisore quando hanno cominciato a "cantare" gli One Direction. Certo che è molto triste accorgersi che in fondo la cerimonia di chiusura è solamente una grande trovata commerciale. Dove sarebbe lo spirito delle Olimpiadi?Henry Hamilton ha scritto:vedere Mike Rutherford durante la cerimonia di chiusura far finta di suonare la chitarra su un brano NON Genesis, mi ha fatto venire il magone. Visto che non era prevista neanche una nota che fosse loro, tanto valeva se ne stesse a casa anche lui
Vorrei anche io che fosse così. Il punto è che i Mike è da più di trent'anni che non suona "qualcosa".Henry Hamilton ha scritto:... essere chiamati dall'organizzazione, è stato già un riconoscimento alla grandezza del gruppo, senza bisogno di dover suonare qualcosa.