Nuovo album!!

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Nuovo album!!

Messaggio da MrMuschiato »

Il 28 Aprile esce ''The Source'', l'ultima fatica dell'Arjen nazionale. Nazionale olandese ovviamente!

Molti i graditi ritorni, a partire da James LaBrie, Tommy Karevik, Mike Mills, Simone Simmons e Russell Allen. Tornano anche i fidi musicisti che hanno accompagnato Arjen negli ultimi album, come Ed Warby (presente dal 1998), Maaike Peterse, Ben Mathiot e Jeroen Goossens.
Come sempre le varie parti di chitarra, basso e tastiere varie, nonchè i testi sono ad opera di Arjen.

Tante come sempre le partecipazioni famose, mentre qui potete ascoltare la traccia d'apertura con commento a schermo di Arjen stesso.

[bbvideo=560,315]https://www.youtube.com/watch?v=oFuMKdr ... e=youtu.be[/bbvideo]

Promette molto, molto bene!
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
Narcissus
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/01/2017, 20:32

Re: Nuovo album!!

Messaggio da Narcissus »

WOW!! :shock:
Mi è venuta letteralmente la pelle d'oca mentre lo ascoltavo! L'unico disco degli Ayreon che mi aveva fatto quest'effetto al primo ascolto è stato il fantastico The Human Equation e quindi direi che le premesse per un nuovo ottimo disco ci sono tutte... impaziente di arrivare a fine aprile [exc] [exc]
Prima o poi tutti ascoltano i Genesis, anche voi dovrete ascoltarli. E quando questo avverrà, desidererete averlo fatto dall'inizio.
- Keith Emerson
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: Nuovo album!!

Messaggio da MrMuschiato »

Narcissus ha scritto:WOW!! :shock:
L'unico disco degli Ayreon che mi aveva fatto quest'effetto al primo ascolto è stato il fantastico The Human Equation...
Sai che hanno fatto un live 2 anni fa su The Human Equation? Non ne ho ancora parlato qui, lo farò a breve.
Comunque qui nel forum ho recensito vari dischi (e ne sto ancora recensendo uno, con graaaande calma! [smile] ) quindi se vuoi approfondire qualcosa ti consiglio di darci un'occhiata!
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Rispondi