Io e Tommy63 ci siamo un attimino consultati per analizzare gli sviluppi di questo topic.
Non tanto quale co-amministratore ma quanto ideatore del topic in questione, volevo chiedere le vostre impressioni. Che io e Tommy riusciamo a dare le soluzioni in tempi brevi questo si sa e che la maggior parte di voi abbia invece delle difficoltà è anche questo vero. Mi dispiacerebbe chiudere il topic per “manifesta superiorità”
![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
. Io personalmente mi diverto, voi un po’ meno, ma dal momento che il forum è di tutti, sono ben accetti consigli per modificare quello che è stato chiamato regolamento. Io non lo considero un topic stupido anche se è un gioco; è un modo anche per ampliare le proprie conoscenze a riguardo di artisti, band o quant’altro che prima ignoravamo o ne avevamo appena sentito parlare.
Valutiamo la possibilità di inserire ritagli di copertine più popolari?
O diamo subito degli indizi tali da rendere meno ostica la soluzione?
Se il topic non dovesse essere chiuso farei subito una modifica importante: l’obbligatorietà di inserire, a titolo indovinato, l’intera immagine della copertina. Questo lo ritengo molto importante (io l’ho fatto qualche volta, non sempre).
Attendo i vostri commenti. Grazie.