STRAWBERRY FIELDS FOREVER
COME TOGETHER
MONKBERRY MOON DELIGHT
ANOTHER DAY
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Perdonami, ma permettimi solo una correzione:twoofus ha scritto: ↑13/08/2019, 9:26
GIMME SOME TRUTH / MONKBERRY MOON DELIGHT
Questo è il mio secondo dubbio amletico: per me sono pari, stesse antiche memorie del 1971. Voci bestiali per entrambe. Detto questo, mi rivolgo a quella che penso sia la qualità oggettiva: le canzoni di astio di Lennon non hanno uguali e questa è la migliore. E Nixon era un idiota. NB: le altre sono contro Paul (How do you sleep), contro Klein (Steel and glass) e contro il Maharishi (Sexy Sadie), a cui va aggiunta l'inedita contro il Bob Dylan del cristianesimo (Serve Yourself).
Hairless Heart ha scritto: ↑12/08/2019, 23:21Strawberry Fields Forever
forse la summa dei Beatles.
Loro mica erano come noi, che ci dividiamo in fazioni! Erano pur sempre una band, (quasi sempre) l'uno al servizio dell'altro.
aorlansky60 ha scritto: ↑13/08/2019, 11:02), non ultimo il fatto che Paul abbia dato modo di costruire una carriera musicale ad una certa Linda Eastman che sarà stata anche una brava fotografa free-lance, ma non possedeva alcun talento musicale...)
Sì, circolava da tempo questa cosa degli algoritmi: ormai non sanno più cosa inventarsi. Comunque ho letto critiche tremende...Hairless Heart ha scritto: ↑15/08/2019, 14:41- Parziale OT -
Il servizio del tg1 di oggi ci sta a fagiolo: un algoritmo elaborato dall'università di Harvard ed una canadese, in grado di stabilire se un brano è stato scritto da Paul oppure da John.
https://www.quotidiano.net/magazine/alg ... -1.4697508