Io.
BOHEMIAN RHAPSODY
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Tutti hanno fatto copia e incolla, segno della grande difficoltà di scelta. Intanto ho corretto il mio rhapsody. A mia discolpa faccio notare di averlo scritto bene quando l'ho proposta; perchè sì, l'ho proposta io, già sapendo l'esito.
twoofus ha scritto: ↑13/11/2018, 8:21C'è stato un periodo, un secolo fa (per i curiosi era metà anni 70), in cui mi appassionai oltremodo ai Queen dopo averli scoperti. Un amico mi disse senti qua, e mise sul piatto la Rapsodia Boema. Come restare indifferenti? Li ho seguiti fino all'inizio degli anni 80, diciamo fino a The Game, quando iniziarono a deludermi. Mi stufai perchè mi parve di trovarli un po' esagerati, piuttosto ridondanti e mai sobri, e spesso anche leggermente kitsch. Sempre continuando ad acquistare tutti i loro LP, li abbandonai per riscoprirli a giochi fatti, con l'ultimo album, davvero bello. Di brani da proporre ne avrei tanti, compresa qualche perla poco conosciuta. Ma non posso evitare di citare la prima che ho ascoltato oltre 40 anni fa:
Bohemian Rhapsody