![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
![hearts [hearts]](./images/smilies/icon_smile_hearts.gif)
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Stupor Mundi ha scritto:Giungo io a confermare l'ovvio. Elimino Speed King, la vittoria va dunque a...
Grazie per non aver fatto la pazzia...Child in Time è un capolavoro, e merita la prima posizione! Tutto sommato la classifica ci sta, forse avrei tenuto qualche posizione più in alto Living Wreck, e forse in terza posizione Speed King al posto di Into the Fire...la Top 3 è quindi:Lamia ha scritto:Speed king ...motivo la scelta del gioco infernale ai Deep: Child in time trovo sia fantasmagorica!!! E' il pezzo che mi ha fatto innamorare della voce potente e splendida di Gillan
. Per me una delle voci più belle del rock! P.s. Mentre scrivevo avete già votato ops !
Ragazzi mi scuso nuovamente e faccio maculaIl mago di Floz ha scritto:Se posso, forse fin troppo velocemente: avrei molto apprezzato un po' di discussione su uno dei miei album preferiti.
(In ogni caso forse avrei scelto My god; ma Aqualung è una canzone straordinariamente perfetta.)
tommy63 ha scritto:Questo gioco anche se molto carino e' troppo frenetico!!!!io ho altri tempi....