DP in edicola

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

DP in edicola

Messaggio da Hairless Heart »

Dal 27 ottobre in edicola con Panorama o Sorrisi e Canzoni:
Made in Japan (ed. remastered 2014)

Poi dal 3 novembre
Phoenix Rising (cd + dvd): cd con brani live di vari concerti, dvd con un live del 1975.

Dal 10 novembre
Now What?! (doppio cd): l'ultimo album in edizione speciale con in cd "Live Tapes" del tour 2013.

Tutte le uscite a 12.90 euri, oltre al prezzo della rivista.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
MrMuschiato
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2569
Iscritto il: 12/09/2012, 0:57
Località: Veneto

Re: DP in edicola

Messaggio da MrMuschiato »

Che prezzi! :cry:
Gobelini, coboldi, elfi, eoni, la mandragora, il fico sacro, la betulla, la canfora, l'incenso, le ossa dei morti lanciate contro il nemico, i nani!
Avatar utente
mimmo il meccanico
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 371
Iscritto il: 18/12/2011, 9:54

Re: DP in edicola

Messaggio da mimmo il meccanico »

Phoenix Rising è un cd+dvd della formazione mark 4, cioè quella con Bolin.
Il cd è live, con pezzi registrati a Long Beach e a Tokyo fra il 1975 e il 1976. Sebbene pubblicato nel 2011 il live contiene materiale già edito sotto altre vesti e titoli (Last Concert in Japan, This Time Around Live in Tokyo, In Concert, On a Wings of a russian foxbat).
Il dvd contiene un estratto di concerto di Tokyo, già in precedenza pubblicato col titolo Rises over Japan, e un documentario sulla formazione mark 4.

Diciamo che con Phoenix RIsing hanno messo un po' di ordine riunendo gran parte del materiale live ufficiale della mark 4 in un'unica veste. Inoltre il cd ha una qualità audio decisamente superiore alle precedenti uscite. Da gustarsi soprattutto una sontuosa versione di Getting Tighter, col suo hard funk lanciatissimo e inframezzata da una lunga jam improvvisata.

ok e adesso?
Carlo Maria
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 672
Iscritto il: 03/06/2015, 22:34

Re: DP in edicola

Messaggio da Carlo Maria »

Cribbio, mi sono perso il topic nel momento giusto e quindi mi sono saltato Made In Japan.
Va detto che se lo compri in negozio lo paghi 12 euro, per cui non riesco a capire come possa costare di più in edicola... [chin]
Quanto alla seconda uscita, da come la descrive mimmo sembra decisamente appetibile. Dovrei riascoltare il materiale in mio possesso: dei DP credo di avere tutto tutto, non vorrei doppioni!
2Old2Rock2Young2Die
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 1392
Iscritto il: 20/09/2013, 16:15

Re: DP in edicola

Messaggio da 2Old2Rock2Young2Die »

io ho il cd di On a Wings of a russian foxbat, live straordinerio. Ma questo è rimasterizzato, se ho capito bene?
Immagine
Clicca qui o sull'immagine per ingrandire
"But don't you think that I know that walking on the water, Won't make me a miracle man?"
Rispondi