qualche sera fa ho visto alla tv un concerto di zappa dell''84,non ho mai seguito molto frank zappa in quanto mi era capitato di ascoltare qualcosa dal padre di un mio amico in auto senza molta attenzione e la musica non era sulle mie corde. Ad ogni modo sia lui che la band sono incredibilmente bravi a suonare e zappa trovo che a cantare sia bravissimo,purtroppo a parte qualche canzone a causa di cambiamenti di tempo e contrattempi la sua musica mi ha fatto venire la tachicardia
![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
,ho visto che hot rats è abbastanza jazzato come album e non mi sembrava male l'idea di prendere l'album per ascoltarlo bene. Purtroppo poi ho un grande limite: l'inglese,fin che sono testi semplici e ben scanditi li capisco abbastanza bene ma quelli di zappa faccio davvero molta fatica a capirli,anzi,non li capisco proprio
![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
in quanto canta spesso molto veloce e non sono di facile comprensione,così credo che non capendo i suoi testi io perda molto piacere nell'ascolto delle canzoni in quanto ho letto che i suoi testi sono tutt'altro che scontati. Ad ogni modo hot rats sarà tra i dischi che comprerò il mese prossimo sprerando mi piaccia