scusami, a volte do per scontato che tutti sappiano tuttoOld King Cole ha scritto:Booo non ci capisco nulla, quindi i genesis hanno preso questo nuovo Mike e lo hanno spacciato per l'originale...?!
Ciao
![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
scusami, a volte do per scontato che tutti sappiano tuttoOld King Cole ha scritto:Booo non ci capisco nulla, quindi i genesis hanno preso questo nuovo Mike e lo hanno spacciato per l'originale...?!
Ciao
Ieri, quando l'ho ascoltato per la prima volta in vita mia, pensavo fosse un disco degli U2TRE ha scritto:in CAS non c'è neanche tony banks
ma tutti a me capiranno gli amministratori di forum che di musica ne capiscono poco?Harold Barrel ha scritto: ....
Ieri, quando l'ho ascoltato per la prima volta in vita mia, pensavo fosse un disco degli U2![]()
![]()
Non è bruttissssssssimo, ...
noWatcher ha scritto:Ma volete spiegare sì o no all'amico King Cole com'è la faccenda?
Dunque gli alieni stanno ancora aspettando la risposta del buon Peter?!TRE ha scritto:fortunatamente per smith i tempi erano buoni: c'era un popolo di scemi a cui vendere dischi di aria fritta, e quei tre erano l'aria fritta fatta persona.
il resto è stora: milioni di dischi venduti e stima dei veri appassionati del rock ormai inesistente.
questo è il segreto![]()
![]()
PS: a peter fu fatta la stessa offerta. lui disse agli alieni che ci avrebbe pensato e avrebbe dato loro una risposta ma non subito...
Ehmdrumboy95 ha scritto:io i dischetti non li ho presi, il loro posto nel cofanetto lo riempio con bootleg masterizzati e inscatolati (con cover dignitosa)
Ehm....drumboy95 ha scritto:quelli di alta qualità inerenti al periodo che mi piace non sono molti
Grazie Karamazov, ma come dicevo prima nessun edicolante si prende la briga di richiedere gli arretrati.Karamazov ha scritto:Sui cartoncini c'è questa indicazione:
Se hai perso le prime uscite chiedi in edicola oppure chiama il numero 199162171**
**Costo massimo della chiamata da tutta Italia per telefoni fissi: euro 0,12 + Iva al minuto senza scatto alla risposta.
Per cellulari costo in funzione dell’operatore
Oppure qui si acquista online
http://www.tuttocollezioni.com/vinc/sch ... mp=2372639
Karamazov ha scritto:sul sito si acquista a pacchi (tipo 4 uscite a volta)..
mentre a quel numero di telefono dovresti riuscire ad averli singolarmente, ma forse si paga qualcosa..
boh prova!
Si.Karamazov ha scritto:A 3 euro?? Ottimo!!!!
Ma in un edicola??