![piange [tears]](./images/smilies/tears.gif)
![piange [tears]](./images/smilies/tears.gif)
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Sul serio? Io non ho mica avuto questa impressione!Old King Cole ha scritto:Effettivamente vanno a rubaaaa!!!
Allora com'è che neanche il servizio arretrati mi ha dato la disponibilità???Harold Barrel ha scritto:Sul serio? Io non ho mica avuto questa impressione!Old King Cole ha scritto:Effettivamente vanno a rubaaaa!!!
Harold, sei un pessimistaHarold Barrel ha scritto:Forse perchè in previsione di scarse vendite ne hanno fatti stampare pochi! Non vedo altre possibilità... Strano, però.
STRA - quoto.drumboy95 ha scritto:la doppia batteria è invece perfetta su Cinema Show. mi pare ci sia Bruford in quella canzone (mi pare in altre ci fosse già Chester)
Quella versione di Cinema Show è assurda
Con Gabriel era musica e teatroHarold Barrel ha scritto:Pure io l'ho sentito per la prima volta. Purtroppo si sente moltissimo il vuoto lasciato da Peter...
Che peccato che l'organizzazione sia così carente...Old King Cole ha scritto: Praticamente mi servira' che qualcuno ( anima pia) gentilmente scannerizzi la copertina ( mi serve solo la parte laterale che compone la scritta Genesis...
Per il cofanetto posso costruirmelo con il cartone.
Ciauz