Per quanto riguarda la collezione, mi piaceva proprio perchè veniva fuori la scritta Genesis , anche se il font non è quello dei "Veri" genesis che piacciono a me.
Faro' un'altro tentativo a quel numero di telefono fra 2 settimane
![mr.spock [spock]](./images/smilies/spock.gif)
Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
A me invece la scritta Genesis dà leggermente fastidio! Preferirei i font originali.Old King Cole ha scritto:Per quanto riguarda la collezione, mi piaceva proprio perchè veniva fuori la scritta Genesis , anche se il font non è quello dei "Veri" genesis che piacciono a me.
GreatHarold Barrel ha scritto:Ma certo che sì, Old King... Ti ho risposto al messaggio
Idemprog91 ha scritto:Alla fine ho comprato pure io il DVD When in Rome. Niente da dire, se non fosse leggermente fracassato![]()
![]()
Grande!!!Watcher ha scritto:Te le preparo io le scansioni.
In quanto a fartelo sostituire non saprei (sicuramente c'è un contatto a cui rivolgersi in caso di problemi coi supporti) nel frattempo mi sento di consigliarti di salvartelo sul PC perché (dal momento che dici che ci mette un po' prima di partire) molto probabilmente se lo ascolti ancora 10-20-30 volte ad un certo punto non andrà più!hiroshi976 ha scritto: Consigli? Ho modo di farmelo sostituire dopo tutto questo tempo?
A qualcuno è capitato?
Emilio