SUPPER'S READY

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2504
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

SUPPER'S READY

Messaggio da twoofus »

Credo che un'analisi migliore qui sia già stata fatta. e che questa già la conosciate, comunque mi sembra notevole.
Lover’s Leap (00:00 – 3:47)
Lover’s Leap: il balzo, il cambiamento degli amanti.
Un ragazzo e una ragazza, da un semplice salotto, si ritrovano in altri corpi e in un’altra dimensione.
Si pensa che Gabriel abbia immaginato una di reincarnazione ritornando indietro nel tempo.
I due amanti iniziano un viaggio in universi bislacchi, inconsueti, e ritornano quando il mondo è alla sua ultima pagina e qualcuno sta scrivendo la parola “fine”.
Il pezzo nasce da un’esperienza ai limiti del paranormale che accadde a Peter Gabriel, sua moglie Jill e il produttore della Charisma, John Anthony, un po’ di tempo prima. Erano a una cena a casa dei genitori di Jill, a Kensington. Tarda notte, tutti dormivano. Jill e Anthony stavano parlando di forza, potere e volontà, una conversazione mistica, quando a un tratto l’atmosfera in quella stanza cambiò drasticamente.
Anthony racconta che Jill cadde in uno stato di trance, come ipnotizzata da qualcosa.
Più o meno nello stesso momento le finestre della stanza si spalancarono anche se non c’era vento.
I ricordi del produttore continuano con il gelo che entrò nella stanza in quei secondi, un turbine di fumo visibile e consistente e, come afferma lui, come una ruota che proietta gli spiriti nell’atmosfera.
Niente di per forza pericoloso o mortale, secondo lui, ma un fenomeno comune quando ci sono persone con una psiche molto forte.
Disse che a passare attraverso una di quelle cose, c’era il rischio di ritornare cambiati per sempre. Deliri di una persona che vive in una realtà parallela? Può essere, ma nessuno aveva fatto uso di droghe o alcol, come confermato da Gabriel e Anthony. L’esperienza era dunque ancora più spaventosa.
Gabriel e la moglie Jill diranno di essersi guardati in faccia in quel momento, e di aver visto altre persone al posto dei loro volti. Come i due innamorati di Supper’s Ready si vedono in altri soggetti.
Dalla finestra spalancata, Peter vide strane figure con tuniche bianche nel prato che non era il solito prato della casa dei genitori di Jill.
In questa esperienza da film dell’orrore, la mente di Gabriel prendeva appunti per la creazione di Supper’s Ready.
Sua moglie parlò con una voce diversa, sconosciuta. Peter racconta che “era quasi come qualcosa che la stesse possedendo e usando come punto di incontro tra forze oscure”.
Questo è il pensiero alla base dell’ultimo brano di Foxtrot: la lotta tra bene e male.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2504
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da twoofus »

The Guaranteed Eternal Sanctuary Man (3:48 – 5:43)
Banks compose parte di questo brano ai tempi dell’Università, in attesa di utilizzarlo al momento giusto.
Nel libricino per spiegare Supper’s Ready, consegnato nei concerti per far seguire la storia, a questo punto i due innamorati vanno in una città con un agricoltore e un capo religioso, il sedicente “Guaranteed Eternal Sanctuary Man”. Così ama farsi chiamare.
Lo scontro tra il bene e il male pensato da Gabriel si vede proprio qui, per la prima volta.
Il santone dice di conoscere una tecnica segreta per combattere il fuoco, visto come il male perché brucia e distrugge.
Il bene è l’agricoltore, che fa nascere vita dalla terra ed è la forza che si oppone al fuoco.
Dalle parole capiamo che il religioso è un falso profeta della pace, un bugiardo che predica miracoli e cose impossibili, come un nuovo modo di combattere il fuoco, in un mondo dove nessuno può garantire nulla.
Chi può essere sviato e manipolato sono i bambini che “mano nella mano, ghiandole nelle ghiandole (o glande nel glande)” sono portati a credere a ogni bugia.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2504
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da twoofus »

Ikhnaton And Itsacon And Their Band Of Merry Men (5:44 – 9:42)
I due ragazzi arrivano nel campo di un’imminente battaglia.
Ma abbiamo visto una schiera di cavalieri dalla pelle scura in piedi sotto il terreno
In attesa di combattere
I cavalieri dalla pelle scura sono quasi sicuramente guerrieri del faraone Ikhnaton (“Servitore di Aten“), raro modo di chiamare il signore egizio conosciuto come Amenhotep IV (“Lo Spirito di Amon è Soddisfatto”).
Supper’s Ready fa riferimento alla lotta tra due culti, come se fosse la lotta tra due divinità egizie: Amon e Aten.
Nella storia, il culto di Aten cercò di unificare con la forza tutte le religioni d’Egitto sotto il proprio controllo.
Diversi libri storici tra cui Nicholas Reeves nel suo libro“Akhenaten: Egypt’s False Prophet” parlano di Ikhnaton come un signore avido e superbo, tanto da considerarsi un dio.
Eliminò ogni monumento e simbolo nato in Egitto sotto il culto di Amon, portando distruzione e terrore sotto il suo regno.
Itsacon invece non è un altro faraone, né reale né inventato: è un riuscito gioco di parole che vuol dire It’s-a-con. É un truffatore/è una truffa.
Forse Gabriel si riferisce ancora una volta al santone The Guaranteed Eternal Sanctuary Man, che voleva far credere di poter combattere il fuoco in un modo segreto.
Oppure vuole dire che unificare le religioni è solo una fregatura, un imbroglio di chi vuole far credere che una religione sia superiore a un’altra.
Lui, per far finire tutti sotto la sua influenza, avrebbe volentieri usato i cavalieri di Ikhnaton. Forse sono loro la “band of merry men”.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2504
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da twoofus »

How Dare I Be So Beautiful? (9:43 – 11:04)
Il titolo è una frase fatta che era solito ripetere il vecchio manager dei Genesis, Jonathan King.
A lui va il merito di aver pensato al nome “Genesis” per sottolineare una nuova, sfavillante rinascita della sua personale carriera.
Dopo l’esordio di From Genesis To Revelation aveva dato il ben servito ai ragazzi di ritorno dagli studi (allora avevano solo 18.19 anni) perché non credeva nel potenziale commerciale delle nuove canzoni di Trespass.
L’ego di King l’aveva indotto a sottovalutarli, ora i Genesis si ricordano di lui e gli dedicano questa parte di Supper’s Ready che parla del mito di Narciso, che si piaceva talmente tanto venne trasformato in fiore mentre si specchiava nell’acqua.
Nella storia, i due amanti di ritorno dalla battaglia scoprono questa figura ossessionata dalla sua immagine.
Non è molto chiaro nel testo, ma sembra che siano trasformati in altro, o spinti in acqua.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2504
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da twoofus »

Willow Farm (11:05 – 15:36)
I due ragazzi si trovano in un posto con una marea di colori diversi, piante, oggetti, animali e uomini.
C’è anche la volpe della copertina di Foxtrot. Tutti giacciono come la volpe sulle rocce
E il Musical Box di Nursery Cryme.
In questa nuova dimensione, la vita scorre liberamente e di tanto in tanto un sibilo fa trasformare ogni singola cosa in qualcos’altro.
La rana era un principe, Il principe era un mattone, il mattone era un uovo, l’uovo era un uccello
Anche personaggi importanti come Winston Churchill non è esonerato dalle trasformazioni: prima un travestito, poi una bandiera inglese, poi un sacchetto di plastica.
Forse sta cambiando in qualcos’altro ancora, e i due innamorati stanno per essere ritrasformati in uomini
Non hai sentito? (ti cambieranno in un essere umano!)
E dal testo di Supper’s Ready ora si avverte che non solo tutti gli oggetti e le persone stanno cambiando, ma tutto sta mutando per prepararsi a qualcosa che sta per accadere.
A questo punto un leggero interludio di chitarra, organo, mellotron e flauto si mette in mezzo tra Willow Farm e la successiva Apocalypse in 9/8, non appartenendo a nessuna delle due.
Anche l’interludio scorre libero in Willow Farm.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2504
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da twoofus »

Apocalypse in 9/8 (Co-Starring the Delicious Talents of Gabble Ratchet) (15:36 – 20:50)
Gli amanti sono trasformati in semi, e nel terreno riconoscono negli altri semi le persone che avevano abitato il mondo reale.
C’è un collegamento al primo brano di Foxtrot, Watcher Of The Skies, che immagina l’arrivo di due alieni quando la Terra è ormai deserta dopo la fine del mondo.
Ecco, la narrazione di Watcher Of The Skies forse avviene subito dopo Supper’s Ready, perché ora la coppia di innamorati trasformati in semi assisterà niente meno che all’Apocalisse di Giovanni.
E il senso del testo a questo punto di Supper’s Ready fa capire molte cose della copertina di Foxtrot.
And the seven trumpets blowing sweet rock and roll
Sette come i pezzi di Supper’s Ready, sette come i suoni di tromba nel Libro dell’Apocalisse all’apertura del settimo sigillo da parte di uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, quello bianco.
Quattro come i cavalli, di cui uno bianco, nella cover di Foxtrot.
All’apertura dei primi quattro sigilli da parte del cavaliere Bianco (forse Gesù, ci si riferisce a lui come l’Agnello – The Lamb) c’è un evento o una serie di eventi che si scatenano nel mondo.
In Supper’s Ready, ci sono draghi che escono dal mare, fuoco che scende dal cielo…
Dragons coming out of the sea
Shimmering silver head of wisdom looking at me
He brings down the fire from the skies
E un pifferario che con la sua musica sta portando i bambini sotto terra
The Pied Piper takes his children underground
Il pifferaio lo incontreremo anche dopo, ci torneremo nel settimo e ultimo pezzo di canzone.
Ora parliamo di Pitagora, presente nello scontro tra il bene e il male di Supper’s Ready.
Lui è la persona che più di tutte credeva che ogni cosa fosse legata alla matematica e che tutto poteva essere previsto in cicli o schemi.
Pitagora disse che “il numero è governatore delle forme e delle idee e la causa degli dei e dei demoni”. Spiegava nei numeri anche lo scontro tra forze opposte.
Nei brevi riassunti dei sette brani di Supper’s Ready, la nota di Apocalypse in 9/8 ha una versione scherzosa di Pitagora:
Pythagoras (a Greek extra) is deliriously happy as he manages to put exactly the right amount of milk and honey on his corn flakes
Manca ogni collegamento nel testo, ma dal senso della frase possiamo azzardare che questa sia una presa in giro al filosofo greco, ironizzando sul fatto che per dei semplici cereali occorra calcolare il giusto quantitativo di latte e miele.
La relazione di Pitagora con Supper’s Ready ha molto a che fare con la musica.
Il matematico si interessava alla musica. Ha contribuito a determinare l’armonia come rapporto tra numeri e note musicali, alla base della moderna scala musicale.
Pitagora credeva nella cosiddetta “armonia delle sfere”. Pianeti e stelle si muovevano secondo formule matematiche, ognuna delle quali corrisponde a una nota musicale.
Credeva inoltre nella reincarnazione dell’anima in più e più corpi (anche vegetali), quasi all’infinito.
Supper’s Ready inizia proprio da una reincarnazione.
Ma la cosa più interessante è il nesso con la vera strofa:
Pythagoras with the looking glass reflects the full moon
In blood, he’s writing the lyrics of a brand-new tune
Secondo una leggenda, Pitagora affermava di saper scrivere sulla Luna.
Ci riusciva scrivendo su uno specchio nel sangue, posizionato di fronte alla Luna. La scritta, così, appariva di riflesso come scritta sulla superficie lunare.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2504
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da twoofus »

As Sure As Eggs Is Eggs (Aching Men’s Feet)(20:51 – 22:54)
Siamo quasi fuori dalla foresta multidimensionale di Supper’s Ready.
La fine è la parte più ottimista e fiduciosa di tutto il brano.
La fine del mondo sembra aver resettato tutto: le anime si riaccendono, i colori prendono il posto dell’oscurità, il fiume si unisce all’oceano (concetto che i Genesis riprenderanno anche in Firth Of Fifth, di Selling England By The Pound).
Le ultime righe della canzone si riferiscono a qualcuno che accompagna dei bambini nella Nuova Gerusalemme, luogo ancora una volta preso dal libro dell’Apocalisse.
É ancora il pifferaio incontrato prima, legato alla leggenda del Pifferaio di Hamelin e la sparizione di bambini di quel paese.
Si racconta che nel 1284 la città di Hamelin, in Germania, venne invasa dai ratti.
Un giorno, in paese compare un uomo vestito di pezze, dicendo a tutti di essere un cacciatore di ratti e di poter risolvere il prolema.
Gli abitanti del paese non volevano altro, e promisero una ricompensa in denaro allo straccione se avesse mantenuto la promessa di cacciare i roditori una volta per sempre.
L’uomo allora si mise a suonare il suo flauto e, come guidati da un incantesimo, tutti i ratti furono guidati dalla dolce musica fino al fiume Weser, dove morirono annegati.
L’infestazione dei ratti era sanata, gli uomini che abitavano in paese però tradirono la promessa fatta e non ricompensarono il pifferaio del suo sforzo.
Il pifferaio si arrabbiò e lasciò il paese, meditando vendetta e ritornano qualche tempo dopo per metterla in atto.
Durante la messa nel giorno di San Giovanni, con la chiesa piena di uomini, donne e bambini, il pezzente si mise a suonare il suo flauto.
Questa volta attirò a sé tutti i bambini, dal primo all’ultimo.
Come i topi seguirono il suono del flauto fino ad annegare, i bambini lo rincorsero fino a una caverna, e di loro non si ebbero più notizie.
Gli unici a salvarsi furono gli ultimi due fanciulli della fila di bambini che andava a scomparire senza rendersene conto, i due che poi raccontarono la storia.
Il pifferaio sembra collegato alla risoluzione dei problemi con pratiche impossibili e ingannevoli, come il capo religioso di The Guaranteed Eternal Sanctuary Man diceva di combattere il fuoco in modo segreto.
Supper’s Ready è arrivata alla fine, Peter Gabriel sembra avere una speranza di trovare un posto tranquillo in questo mondo che cambia sempre più in fretta
We have finally been freed to get back home
Nei concerti, a questo punto, impugnava una spada blu fluorescente, e la portava in alto, a simboleggiare la vittoria del bene sul male.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2504
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da twoofus »

L'avevo salvata nel computer da moltissimi anni, credo.
Obiezioni, correzioni, critiche o approvazioni?
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2504
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da twoofus »

Qui la traduzione letterale.

1.Il salto degli innamorati
Attraverso il soggiorno
e spengo la TV,
mi siedo accanto a te e ti guardo negli occhi.
Mentre il rumore del traffico si perde nella notte,
giuro di aver visto il tuo viso cambiare,
non mi sembrava più lo stesso.
…ma ecco:
ciao, tesoro, con i tuoi occhi indagatori così azzurri
ehi, tesoro, lo sai che il nostro amore è sincero.
Mentre ci avviciniamo con gli occhi
aumenta la distanza tra i nostri corpi,
fuori nel giardino, la luna sembra tanto luminosa,
sei uomini avvolti in abiti santi
lentamente attraversano il prato,
e il settimo cammina davanti
alzando una croce con le mani.
…ma ecco: ciao tesoro, la cena ti sta aspettando
ehi, tesoro, lo sai che il nostro amore è sincero.

Sono stato tanto lontano,
lontano dalle tue calde braccia
è bello sentirti di nuovo
è passato tanto tempo, non è vero?

2.L’uomo del santuario garantito in eterno
Conosco un contadino che sorveglia la sua fattoria
e con l’acqua limpida cura tutto il suo raccolto.
Conosco anche un pompiere che sorveglia il fuoco.

Voi, non vedete che vi ha presi in giro tutti quanti?
Sì, è di nuovo qui, ma non capite che vi ha fregati?
Condividete la sua pace, firmate il contratto.
Lui è uno scienziato supersonico,
è il santone garantito in eterno.
“Guardate, guardatemi in bocca” grida
e tutti i bambini si smarriscono su diversi sentieri
scommetto sulla mia vita che ci entrerete dentro
mano nella mano
glande nelle ghiandole,
grazie a un pugno di miracoli
lui è un santone garantito in eterno.
Noi vi scuoteremo, vi scuoteremo, piccoli serpenti,
e vi manterremo al caldo e al sicuro.

3.Ikhnaton e Imbroglion (da It’s a con)
e la loro banda di allegri scagnozzi

Con i sentimenti stampati sulle nostre facce
mentre le nostre facce si riposavano,
attraversammo i campi
per incontrare i bambini dell’occidente,
invece trovammo solo un’orda di guerrieri dalla pelle scura
per terra, immobili in piedi
che aspettavano la battaglia.

La guerra ebbe inizio non appena tutti furono lasciati liberi
di uccidere il nemico in nome della pace…
bang bang bang, bang, bang, bang…
e a me danno una pozione magica
perché non riesco a contenere le mie emozioni.
Ma anche se mi sento ancora bene,
qualcosa mi dice
che farei bene ad attivare la mia capsula della preghiera.
Questo è un giorno da celebrare
perché il nemico ha incontrato il suo destino:
l’ordine di festeggiare e ballare
è arrivato dal nostro comandante.

4.Come oso essere così bello?
Vagando nel caos lasciato dalla battaglia,
ci arrampichiamo su una montagna di carne umana,
fino ad un pianoro di erba verde
e di alberi verdi pieni di vita.
Immobile, una giovane figura siede vicino a uno stagno,
è stato marchiato con la scritta “prosciutto umano”
con qualche attrezzo da macellaio. (è proprio come te).
La Previdenza Sociale si prenderà cura di questo ragazzo.
Noi guardiamo rispettosi
come Narciso viene trasformato in un fiore.
Un fiore?

5. La fattoria del Salice
Se vai alla fattoria del Salice
in cerca di farfalle, fuggitivi
e topi di fogna
apri gli occhi, lì è pieno di sorprese,
tutti mentono
come le volpi sulle rocce (i furbetti al verde)
e come i carillon (come la canzone di Nursery Crime).
Oh, ci sono Mamma & Papà,
i buoni e i cattivi,
e tutti sono contenti di essere lì.

C’è Winston Churchill travestito,
lui che una volta era una bandiera inglese,
era anche sui sacchetti della spesa, che palle!
Il rospo era un principe,
il principe un mattone,
il mattone era un uovo
e l’uovo era un uccello.
(vola via, piccino,
ti sono alle calcagna)
Non hai sentito?
(ti faranno diventare un essere umano!)
Sì, siamo contenti come i pesci e belli come oche,
e di mattina siamo perfettamente puliti.

Abbiamo tutto, facciamo crescere tutto,
un po’ ne prendiamo
e un po’ ne diamo
c’è qualcosa di selvaggio che ci galleggia intorno.
Tutti, stiamo cambiando tutti quanti,
li puoi chiamare per nome,
tli abbiamo tuttii,
e le vere star non si sono ancora fatte vedere.

SI CAMBIA!

Senti come si fonde il tuo corpo;
da mamma a fango a matto a papà,
l’ufficio del cavolo di papà
l’ufficio del cavolo di papà
sono tutte palle.

Da papà a mammifera a cretina a mamma
il bucato del cavolo di mamma
il bucato del cavolo di mamma
tutte stronzate.

Fatemele sentire tutte le vostre bugie,
ci siamo dentro fino al collo
Ooee-ooee-ooee-oowaa
Mamma, come ti vorrei adesso!

E mentre ascoltate la mia voce
alla ricerca di porte segrete,
di pavimenti puliti,
di altri applausi,
siete rimasti qui per tutto questo tempo,
che vi piaccia o no, ora godetevi quello che avete,
siete sottoterra (nella terra, terra),
sì, proprio sottoterra
(nella terra, terra!)
perciò ora finiremo con un fischio e un botto
e ognuno di noi si adatterà al suo posto.

6.Apocalisse in nove ottavi
(Con la partecipazione
del delizioso talento di Gabble Ratchet)

Con le guardie di Magog che si affollano intorno,
il Pifferaio Magico porta i suoi bambini sotto terra.
Un Dragone salta fuori dal mare
e con la testa scintillante di saggezza mi guarda.
Lui porta giù il fuoco del cielo,
e che lo fa proprio bene lo puoi capire
dallo sguardo negli occhi degli umani.
È meglio che non compromettersi, non sarebbe facile.

666 non è più solo,
vi sta togliendo la forza dalla spina dorsale,
mentre le sette trombe suonano
un dolce rock & roll
che vi arriverà fin nel profondo dell’anima.
Pitagora con uno specchio
riflette la luna piena,
e col sangue sta scrivendo le parole
di una nuova melodia.

Ed è
Ciao piccola, con quegli occhi indagatori così azzurri,
ehi, piccola, lo sai che ci amiamo davvero?
Sono stato tanto lontano,
lontano dalle tue braccia piene d’amore,
ma ora sono tornato
e cara, andrà tutto bene.

7.Per quanto è certo che le Uova sono Uova - Sicuro al 100%
(I piedi doloranti degli uomini)

Non senti che le nostre anime si incendiano
e diffondono colori cangianti
nell’oscurità della notte che svanisce?
Come un fiume si unisce all’oceano,
come il germe cresce nel seme,
finalmente ci è permesso di tornare a casa.

C’è un angelo che si staglia nel sole
e grida a voce alta:
“questa è la cena dell’Onnipotente”
il Signore di tutti i Signori,
il Re dei Re,
è ritornato per portare a casa i suoi figli,
e per condurli verso la nuova Gerusalemme.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da Hairless Heart »

Dammi il tempo di leggere il tutto!

Farina del tuo sacco, o.....?
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2504
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da twoofus »

Hairless Heart ha scritto: 15/09/2020, 16:32 Dammi il tempo di leggere il tutto!

Farina del tuo sacco, o.....?
La traduzione sì, il resto lo trovai sul web un secolo fa e lo salvai nel pc. Io l'ho solo ritoccato.
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Avatar utente
Lorenzo Mentasti
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 683
Iscritto il: 11/11/2019, 16:14

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da Lorenzo Mentasti »

Grazie twoofus!
"Mother, didn't need to be so high."
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da Hairless Heart »

Credo sia la prima volta che approfondisco il testo di Supper's Ready.
Grazie per la condivisione! [suddito]
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2504
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da twoofus »

Hairless Heart ha scritto: 21/09/2020, 22:10 Credo sia la prima volta che approfondisco il testo di Supper's Ready. [suddito]
Cosa non semplice... [smile]
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da Lamia »

Infatti per i testi di Selling e The Lamb Armando Gallo andò’ direttamente da Peter a casa sua a Bath per farsi aiutare nella traduzione!

Grazie twoofus, complimenti ! [happy]
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da theNemesis »

Grande Twoofus!
Una padronanza dell'inglese "colto" di Peter davvero notevole.
Ho apprezzato nuove sfumature del testo. quindi grazie.
[suddito]
Dancing on time way...
Avatar utente
twoofus
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2504
Iscritto il: 19/06/2015, 13:29

Re: SUPPER'S READY

Messaggio da twoofus »

E' stato un piacere...
You and I have memories longer than the road that stretches out ahead.
Rispondi