Happy birthday Piterone!

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Avatar utente
Humdrum
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 891
Iscritto il: 09/01/2014, 20:54
Località: veneto

Re: Happy birthday Piterone!

Messaggio da Humdrum »

O non può più esprimersi come vorrebbe? [chin]
"Mi piacevano molto i Genesis con Peter Gabriel.Quando Peter ha lasciato il gruppo, ho smesso di seguirli." RICK WRIGHT(Pink Floyd)
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: Happy birthday Piterone!

Messaggio da Lamia »

Ok, magari concerti dal vivo non ha piu’ voglia, oppure non si sente, lo possiamo capire, ma Peter ha un sacco di inediti nel cassetto, non credo abbia le giornate impegnate cosi tanto da impedire di ritagliarsi qualche momento per la musica, vedi il video che ho postato!

Cioe’, se volesse potrebbe!! [slurp]

Vedi Paul Mc.Cartney, si e’ fatto un album in lockdown, ed e’ bellissimo, ancora riesce a dare al mondo , a regalare, a rendere questo pianeta un po’ piu’ bello!
Avatar utente
Humdrum
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 891
Iscritto il: 09/01/2014, 20:54
Località: veneto

Re: Happy birthday Piterone!

Messaggio da Humdrum »

Mi dispiace moltissimo dirlo ma credo che Peter Gabriel non abbia preso bene l'avanzare dell'età.
Intendo come artista , perchè come uomo ha raccolto ancora soddisfazioni: si è risposato ed ha avuto due figli maschi.
Sembra incredibile a dirsi,ma il Nostro ha grosse difficoltà con i testi da abbinare alle ore di registrazione di musica che ha in archivio ( a sentire lui).Leggevo inoltre tantissimo tempo fa (non ricordo purtroppo la fonte) che Peter soffrirebbe di disturbo bipolare (questo spiegherebbe tante cose,fin dai tempi dei Genesis)....
Mettiamoci anche il cancro che ha colpito la moglie , i figli che crescono etc etc....insomma il Gabriel che abbiamo visto temo non tornerà mai più! [tears]
"Mi piacevano molto i Genesis con Peter Gabriel.Quando Peter ha lasciato il gruppo, ho smesso di seguirli." RICK WRIGHT(Pink Floyd)
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: Happy birthday Piterone!

Messaggio da theNemesis »

Lamia ha scritto: 23/03/2021, 9:20 Biko 2021 8-)

Bellissimo video con artisti da tutto il mondo che cantano con Peter questo pezzo attualissimo , intenso, tenace.







La voce di Peter e’ sempre bella, potrebbe fare un album, cavolo, di inediti, se volesse .. . :evil:
Davvero notevole!!!
Grazie Lamia! [smile]
Dancing on time way...
Avatar utente
Henry Hamilton
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2011, 23:26
Località: veneto

Re: Happy birthday Piterone!

Messaggio da Henry Hamilton »

per la cronaca, è in Italia a presentare con la figlia Anna il libro fotografico da lei realizzato, Eye-D
Rispondi