...c'è almeno una cosa in comune delle ns rispettive liste...
![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)

altra considerazione: vedo che anche tu -come me- non dai molto credito a FGTR, infatti le tue insufficienze zona 5 riguardano solo quell'album (a parte quella di cui sopra...)
noto [con un certo piacere] che hai un ottima considerazione di "Duke's travels & Duke'e end" collocati in zona 9 lo stesso dicasi per DUCHESS (altro brano che mi è sempre piaciuto molto)
![felice [happy]](./images/smilies/happy.gif)
molto d'accordo anche su NOT ABOUT US che hai collocato in zona 8, davvero una splendida ballata (che ho scoperto molto in ritardo nel tempo, come l'album che la contiene... ma meglio tardi che mai)
In generale sono d'accordo con la maggiorparte delle tue varie collocazioni; al limite c'è solo qualche dettaglio, del tipo:
1) mi sorprende che tu abbia collocato LOOKING FOR SOMEONE "solo" in zona 7... io per es. la scambierei volentieri con COUNTING OUT TIME che hai collocato in zona 8, ma anche con AISLE OF PLENTY... e perchè no anche con DOMINO messa nella stessa zona...
2) un altra che eleverei in zona 8 (anziche la 7) è ME AND SARAH JANE che sebbene proveniente da un disco piuttosto discutibile dei nostri(inutile che te lo dica, so che lo sai bene...) secondo me è uno dei migliori brani in assoluto del G3 e uno dei pochi di quel periodo anni 80 in grado di misurarsi con alcuni -non tutti- del decennio precedente...
3) ...così come abbasserei di un voto, portandoli dal 7 al 6, la serie "Taking it all too hard- It's gonna get better- Invisible touch- Throwing it all away"...
and last but not least,
4) collocherei molto volentieri le due [mie] odiatissime "- Land of confusion- Anything she does" in zona 5 (anche in zona 4... per me, queste due rappresentano il lato PEGGIORE mai espresso dai Genesis, una scelta di suoni "deliranti" su classica base plasticosa "anni 80" con produzione finale schizzofrenica pompata all'estremo tipica di quel decennio in campo pop... all'idea di ascoltarle -cosa che non faccio mai- preferisco quasi MORE FOOL ME il che è tutto dire, per chi mi conosce...)