Ho visto/ascoltato il video dei due vecchi amici.
Peccato per la qualità dell'audio, davvero pessima (probabilmente ripreso con un telefonino).
La voce di Filippo in effetti non è più quella di una volta, d'altro canto ha i suoi anni e molti acciacchi.
Però credo che sia anche la qualità orribile dell'audio che la rende anche peggio di quello che probabilmente è.
Mike è davvero in forma, sta bene con i capelli grigio/bianchi.
Dietro Filippo si intravvede "Castoro bruno", alias Daryl Stuermer, e non sembra cambiato dalla reunion del 2007.
Vicino a lui, a sinistra, altro chitarrista storico di Phil, quel Ronnie Caryl che lo accompagna in tour da sempre.
Alle percussioni non si capisce bene chi ci sia, non mi sembra il "solito" Louis Conte.
Alla batteria sembra ci sia il figlio di Phil, Nicholas, ma si vede male.
Il resto della truppa non si vede, quindi impossibile capire chi ci sia.
Comunque dovrebbe essere un concerto memorabile.
In scaletta, oltre a Follow You anche "Throwing It All Away" e "Invisible Touch"... Nulla di che, per carità, ma un piccolo omaggio anche al gruppo che fu... Visto il tipo di pubblico non poteva certo proporre The Musical Box...
Stasera Filippo suona a Milano nell'unica data italiana. Fortunati quelli che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto (prezzi da 90 a 300 Euro...!!!).
Magari se farà un DVD lo comprerò

Alla fine, Phil è un'icona del pop/rock.
Dancing on time way...