Voce inquietante

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Carlo Maria
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 672
Iscritto il: 03/06/2015, 22:34

Voce inquietante

Messaggio da Carlo Maria »

Ciao ragazzi, come state?
Rientro chiedendovi un'informazione: mi sono giunte voci, oltretutto da parte di due persone molto appassionate di musica ma che non si conoscono, di un Phil Collins gravissimamente malato e ormai morente... ma vi risulta??? Io in rete non ho trovato niente al riguardo!
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: Voce inquietante

Messaggio da theNemesis »

L'ultima notizia che ho letto su blastingnews.it riguarda il tour che sta facendo (notizia del 26/11/2018):

"Phil Collins, cantante e batterista inglese, noto per aver fatto parte dei Genesis. Il musicista britannico tornerà in Italia per un'unica data: sarà in concerto il prossimo 17 giugno (2019) al Mediolanum Forum di Assago, Milano."

https://it.blastingnews.com/cultura-spe ... 82881.html

E' conciato male, sembra che canti da seduto su una sedia a rotelle e cammini appoggiandosi ad un bastone...
Altro non so.
Dancing on time way...
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8928
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: Voce inquietante

Messaggio da Hairless Heart »

In altro forum qualcuno ha postato una foto in cui Phil, che ha spento 67 candeline, di anni sembra averne 95. Impietosa, ma magari era solo un'inquadratura infelice.
Il Collins comunque, come detto da Nemesis, fa concerti, E pare che si faccia pagare profumatamente.
theNemesis ha scritto: 07/12/2018, 9:14 noto per aver fatto parte dei Genesis
Ma ancor più noto per essersi sputtanato alla grandissima negli anni '80.
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: Voce inquietante

Messaggio da theNemesis »

A Milano i biglietti vanno dai 75 ai 300 Euro...
Dancing on time way...
Avatar utente
Henry Hamilton
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2011, 23:26
Località: veneto

Re: Voce inquietante

Messaggio da Henry Hamilton »

purtroppo, le cose ormai si sanno. primo incidente alla schiena, per quel video idiota con Ultimate Warrior, il compianto wrestler professionista. già con problemi ai tendini e ai timpani. durante la pseudo-reunion del 2007, voce che costringeva gli altri a partire un'ottava sotto, e che ha fatto scazzare Banks che non se lo aspettava. e secondo infortunio alla schiena, operazione mal riuscita, piede malfermo (probabilmente ernia discale mal asportata e trauma al nervo sciatico). Ennesima rottura con compagne/mogli, e vai di whisky dal primo mattino. è un miracolo se è ancora vivo. Ma, sul palco, non potrà mai più tornare, se non per ricordare i vecchi tempi.
Rispondi