E questo sarebbe il sito ufficiale dei Genesis???

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Rispondi
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

E questo sarebbe il sito ufficiale dei Genesis???

Messaggio da Harold Barrel »

Da un po' mi ripromettevo di andare a vedere il sito ufficiale dei Genesis. Sarà spettacolare, mi dicevo. Ci saranno video, foto, interviste, tante cose interessanti... Invece nulla. Il sito di Antony Phillips è un bel po' di volte dignitoso in più rispetto a questa cosa. Che vergogna...
http://www.genesis-music.com/

A voi.
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
Fine Line
Novellino
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 24/03/2011, 18:10
Località: Pisa, Italia

Re: E questo sarebbe il sito ufficiale dei Genesis???

Messaggio da Fine Line »

E se clicchi sul banner in fondo ti appaiono pubblicità di skin di cellulari :cry: I know what I like... e 'sta roba, no, decisamente, no (che sia roba di Ruthie?).
Quando la Musica è finita, alza il Volume
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: E questo sarebbe il sito ufficiale dei Genesis???

Messaggio da Harold Barrel »

Mi viene voglia di contattare chi ha creato quella schifezza e dire propormi per farlo io, il sito!!
Hai presente come sono belli i siti dei Doors o dei Beatles? Averne uno così per i nostri... [approve] [approve]
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Avatar utente
Fine Line
Novellino
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 24/03/2011, 18:10
Località: Pisa, Italia

Re: E questo sarebbe il sito ufficiale dei Genesis???

Messaggio da Fine Line »

Si, altroché! Non so se le piattaforme dei forum lascino molta libertà 'grafica' per poterci lavorare su 8non ne lasciano molta, lo so, ho già ammisnistrato forum :D ), ma l'idea di un sito Vintage Rock fatto da gente che sa come usare (con la tecnica, il cervello e la creatività) i software non è male.
Quando la Musica è finita, alza il Volume
Avatar utente
Ago
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 125
Iscritto il: 24/02/2011, 14:32
Località: Imperia

Re: E questo sarebbe il sito ufficiale dei Genesis???

Messaggio da Ago »

Belìn, ancora grazie che non hanno chiuso!
Avevo letto su Dusk che avevano tutte le buone intenzioni per chiuderlo del tutto... [tears]
Avatar utente
TRE
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 495
Iscritto il: 21/12/2010, 14:55

Re: E questo sarebbe il sito ufficiale dei Genesis???

Messaggio da TRE »

il sito dei genesis è sempre stato deprimente.

mai quanto il forum ufficiale a pagamento dove scriveva nick davis. attraverso davis abbiamo saputo che i nastri originali di say it'sall right joe sono andati perduti, abbiamo vissuto per un periodo con l'ansia che anche il master di genesis live 1973 avesse subito la stessa sorte.

la cosa più risibile è che davis ed il management dei genesis non sapevano più da quali concerti erano stati presi i pezzi che componevano 3SL: sono stati due membri inglesi del forum a dare loro istruzioni dettagliate.

il forum è stato attivo due anni: il primo anno fu dato in omaggio un DVD con spezzoni del TIOA TOUR in cui le telecamere indugiano sui musicisti, e vi garantisco che vedere la mano di banks che suona l'assolo di in the cage o follow you follow me è impressionante.
il secondo anno ci fu promesso un cd con le prove dei concerti ma alla fine ci arrivo una chiave per fare il download di un concerto, che io e la quasi totalità abbiamo evitato di fare.

insomma il sito web è l'immagine della infima qualità del managment dei genesis: il managment che permette il fatto che selling england by the pound sia nei negozi con il clamoroso errore nella colorazione della copertina.
vergognoso
Avatar utente
Burning Rope
Apprendista Rocker
Apprendista Rocker
Messaggi: 114
Iscritto il: 14/12/2010, 20:43

Re: E questo sarebbe il sito ufficiale dei Genesis???

Messaggio da Burning Rope »

Solo per dire che quello non è il sito ufficiale dei Genesis.

Lo era una volta, poi circa un anno fa se non più i Genesis hanno disdetto il contratto, l'azienda che lo ha curato sino ad allora ha deciso di mantenere in vita l'indirizzo con alcune informazioni basilari, probabilmente per ragioni pubblicitarie.

Ritengo comunque profondamente sbagliato che un gruppo storico e leggendario della musica non abbia una "casa" ufficiale e degna nella rete.

Probabilmente ancora una volta dobbiamo "ringraziare" [gg] il prode Tony Smith e la smisurata ed incomprensibile cieca fiducia in lui che hanno i nostri.

Un vero peccato.
Avatar utente
Ocrame
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/03/2011, 19:54
Località: Pordenone

Re: E questo sarebbe il sito ufficiale dei Genesis???

Messaggio da Ocrame »

Si si, tenuto veramente male... Sarà proprio come dice Burning Rope! Avete visto quello degli yes? www.yesworld.com già fatto un po' meglio! Però si, a mio avviso non avrebbe senso che ci fosse un sito per un gruppo che non esiste più!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser E tutti que momenti andranno perduti nel tempo…
emmevu68
Novellino
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/03/2011, 22:34

Re: E questo sarebbe il sito ufficiale dei Genesis???

Messaggio da emmevu68 »

C'è sempre The Movement.
Certo non si possono predendere news su un gruppo ormai in naftalina...
Le cose fatte per passione sono una cosa, quelle per supportare la commercializzazione di cofanetti, pubblicazioni e biglietti è chiaro che fanno la fine che fanno, quando il gruppo non è più attivo.
pinopisca
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/03/2011, 22:37

Re: E questo sarebbe il sito ufficiale dei Genesis???

Messaggio da pinopisca »

Scusate la mia impertinenza, ma una domanda mi sono posto leggendo i vostri commenti.
Ma perchè Loro dovrebbero avere un sito ufficiale ? Quale valore aggiunto darebbe ?
Visto che si saranno sicuramente sentiti dire da tutti " Non sono più i G di Peter ", la voglia di andare in giro e mostrarsi l'avranno anche persa,....poveri !!!!
E brutto sentirsi emarginato come "nonno" da chi è più giovane, ...anche se hai dato l'anima in passato !
Ragazzi,....siamo noi fans che dobbiamo mostrare apprezzamento per aver goduto di loro,....anche se non suonano più come una votla, anche se non compongono più come una volta,....anche se non c'è più Peter.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vero o no che ascoltiamo ancora The Lamb ? E vero o no che ascoltiamo ancora Musical Box ? E Trespass ??
Allora, su con la vita, siamo un forum di appassionati, abbiamo tutti gli strumenti a disposizione per gratificarci e gratificare chi non li ha mai apprezzati,....usiamoli !!!!!!!! I gruppi che fanno cover ,...come dovrebbero sentirsi di fronte a queste lamentele ????????????????????????????
Siamo noi il loro album di ricordi .........pensateci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Hairless Heart
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8938
Iscritto il: 18/12/2010, 15:12
Località: Veneto

Re: E questo sarebbe il sito ufficiale dei Genesis???

Messaggio da Hairless Heart »

E' vero, non sono più i Genesis di Peter da un 36 anni, ma qualche disco l'hanno venduto anche dopo, diciamo anche qualche milionata in più dei precedenti. Se non altro i genesis di Invisible trash o We can't play, per quanto possa disprezzarli, sarebbe logico fossero supportati da un sito decente. Ma di logico, nel management dei G storicamente c'è ben poco.
Visto che si saranno sicuramente sentiti dire da tutti " Non sono più i G di Peter ", la voglia di andare in giro e mostrarsi l'avranno anche persa
La maggior parte di quelli che seguivano i loro concerti negli anni 80, manco sapevano chi fosse Peter Gabriel, e si chiedevano pure: "....ma Phil Collins SA suonare la batteria??"
-Non ci sono più le mezze stagioni.
-Si stava meglio quando si stava peggio.
-Band on the Run è troppo bassa.
Avatar utente
Henry Hamilton
Giovane Rocker
Giovane Rocker
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2011, 23:26
Località: veneto

Re: E questo sarebbe il sito ufficiale dei Genesis???

Messaggio da Henry Hamilton »

il sito ufficiale dovrebbe essere quello che fornisce input e materiale da sviluppare negli altri forum, oltre alle notizie per chi si avvicina o è avvicinato di recente alla loro musica. così, sembra un giornalino parrocchiale.manca solo l'elenco delle offerte.... :evil:
Avatar utente
Harold Barrel
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2349
Iscritto il: 03/12/2010, 15:43
Località: Svisera
Contatta:

Re: E questo sarebbe il sito ufficiale dei Genesis???

Messaggio da Harold Barrel »

Un giornalino parrocchiale??? LOL!!! :lol:
Hai ragione però. Ma almeno c'è qualche rimando a siti sui Genesis un pò più dignitosi, come il Movement, oppure i siti delle più importanti cover band. È già qualcosa no?
Però questi sono gli unici indizi che ci fanno capire di trovarci sul sito di un gruppo musicale...
« La vita è la palingenetica obliterazione dell’io trascendentale che s’infutura nell’archetipo prototipo dell’autocoscienza cosmica. »

Ettore Petrolini
Rispondi