L'apertura e la chiusura di un concerto.....

Moderatori: Harold Barrel, Watcher, Hairless Heart

Avatar utente
SH61
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/05/2011, 16:11

Re: L'apertura e la chiusura di un concerto.....

Messaggio da SH61 »

Il mago di Floz ha scritto:Che poi è esattamente quello che ho visto qualche settimana fa nel concerto dei grandiosi The musical box (a proposito: che ne pensate?).
L'ho visto anche io (a Firenze). Ne penso un gran bene, come avrei potuto altrimenti vivere emozioni preclusa dalla mia troppo verde età dell'epoca.
Avatar utente
Il mago di Floz
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 1074
Iscritto il: 11/12/2014, 15:32
Località: Provincia di Como

Re: L'apertura e la chiusura di un concerto.....

Messaggio da Il mago di Floz »

Figurati io, che nel '73 avevo -12 anni. :D
I can't bring you, 'cause it's just too cold; and while I'm out here digging alone, well: I'll bring you home gold nuggets in the spring.
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: L'apertura e la chiusura di un concerto.....

Messaggio da Watcher »

Il mago di Floz ha scritto:Figurati io, che nel '73 avevo -12 anni. :D
Praticamente la stessa età di SH61 se il suo nickname non mi inganna. [chin]

A proposito ... bentornato SH61! Mi sembra sia un po' che non ci sentiamo. [bye]
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Il mago di Floz
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 1074
Iscritto il: 11/12/2014, 15:32
Località: Provincia di Como

Re: L'apertura e la chiusura di un concerto.....

Messaggio da Il mago di Floz »

-12, non 12 :lol:
I can't bring you, 'cause it's just too cold; and while I'm out here digging alone, well: I'll bring you home gold nuggets in the spring.
Avatar utente
Watcher
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06/12/2010, 8:47

Re: L'apertura e la chiusura di un concerto.....

Messaggio da Watcher »

Uh, che scemo, non mi ero accorto del trattino meno. [smile]
Sii te stesso; tutti gli altri sono già occupati. (Oscar Wilde)
Avatar utente
SH61
Grande Rocker
Grande Rocker
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/05/2011, 16:11

Re: L'apertura e la chiusura di un concerto.....

Messaggio da SH61 »

[quote="Watcher. bentornato SH61! Mi sembra sia un po' che non ci sentiamo. [bye][/quote]


Grazie.... compatibilmente con il pochissimo tempo a disposizione cercherò di essere più partecipe.
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: L'apertura e la chiusura di un concerto.....

Messaggio da Lamia »

Insomma, siete ritornati al binomio "Watcher" apertura e The Knife" chiusura, che fantasia . .. scherzo [smile]

I Musical Box li ho visti pure io tre volte ( Selling tour, Foxtrot black show e The Lamb). Bravi sono bravi, il punto difficile rimane ovviamente il cantante. Gagne' e' bravino ma, non essendo un artista, purtroppo non ha quell'aura mistica che avvolge gli artisti, in questo caso poi Peter Gabriel sarebbe inarrivabile per chiunque. Di conseguenza il suo e' un esercizio copia/incolla un po' goffo ecco. . ma non escludo che mi sia divertita e abbia apprezzato, di conseguenza ringraziato, i The Musical Box per avermi fatto fare un piccolo passo indietro nel tempo, specialmente per l'uso degli strumenti musicali dell'epoca che contribuiscono a rendere realmente l'idea e l'atmosfera dei concerti dei Genesis di allora.

Ok, saro' sincera, The Lamb non mi e' piaciuto, davvero non ci siamo. . Gagne' fa quel che puo' ( poi adesso credo che pure lui inizi ad avere qualche annetto, quindi nemmeno la gioventu' lo aiuta), ma la presenza della forte personalita' di Peter aleggia prepotente sullo spettacolo, non puoi non pensarci .. .pero', ripeto, chapeau perche' non e' un compito facile. [happy]

p.s. piccola curiosita': a Milano ( precisamente teatro della Luna ad Assago), avevo davanti a me di due file Enrico Ruggeri, evidentemente se li e' visti da giovane e apprezza il lavoro di questa band!
Avatar utente
theNemesis
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2622
Iscritto il: 23/09/2013, 11:29
Località: Svizzera

Re: L'apertura e la chiusura di un concerto.....

Messaggio da theNemesis »

Io insisto su Watcher come apertura e su Carpet come chiusura... [smile]

A proposito di Ruggeri, sapevate che ha fatto anche un album prog? "L'uomo che vola" del 2000
Scusate l'OT :mrgreen:
Dancing on time way...
Avatar utente
Lamia
Vintage Rocker
Vintage Rocker
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/01/2014, 14:55

Re: L'apertura e la chiusura di un concerto.....

Messaggio da Lamia »

Interessante!. . beh poi Ruggeri ha vissuto pienamente la 'stagione prog' , ma anche punk e new wave che hanno influenzato un po' la sua carriera ( da quel poco che conosco di lui). Come ho detto si sara' visto un po' di concertini di gente fantastica negli anni 70! 8-) Scusate OT .
Rispondi