Rispondo, in ritardo, ma rispondo
Io penso che si debba rispettare chiunque faccia musica, indipendentemente dalla musica che fa. Chiunque canta o suona ha qualcosa da dare. Ascoltando tremila generi diversi per prima cosa non mi cristallizzo su un genere solo, facendo la fine di certi fan mediocri-ossessionati-noiosi, per seconda cosa mi muovo su più orizzonti, imparo l'arte della musica e come viene interpretata dai più svariati artisti, per terza cosa assorbo un po' del tutto e posso parlare di musica commerciale con le mie amiche, come di grande musica con i miei amici.
Sono d'accordo ma anche no. Chiunque faccia musica. la maggior parte degli artisti pop più famosi non si compone i pezzi e spesso nemmeno i testi, si fanno. Anche io mi sforzo più che posso per conoscere più generi possibile e non perdo tempo a scaricare o comprare tutto ciò che mi ispira. da quando ascolto seriamente musica (cioè da quando ho 16 anni, un anno fa in pratica... Ho raggiunto i 180gb di musica da allora e ho cominciato a suonare) mi sforzo senz'altro di conoscere più che posso di tutto ciò che posso, e sono riuscito ad abituarmi anche a generi che non voglio menzionare
A suo tempo rimasi anche io
molto colpito dalla perry e avevo nel cell tutto I kissed a girl... Ma ora credo solo che le cose che ha da offrire non siano in ambito musicale
Con le mie amiche parlo di altro
Anche perchè di solito non sanno neanche chi
è Barbra Straisand (credo che solo i più giovani possano capirmi) o addirittura il titolo o l'artista di ciò che ascoltano...