Attraverso il sito di Steve Hackett, ho avuto qualche informazione in più sul cantante che lo segue nei tour di Genesis Revisited.
Nad Sylvan è davvero notevole e ha costituito una band (un duo) qualche anno fa, gli Unifaun.
Sono davvero notevoli e per gli appassionati dei Genesis rappresentano una boccata d'aria nel panorama asfittico attuale.
Qui trovate le info e la possibilità di ascoltare in streaming 4 loro pezzi dall'album che hanno fatto qualche anno fa: http://www.soundclick.com/bands/default ... dID=697227
Re: UNIFAUN di Nad Sylvan
Inviato: 09/02/2014, 9:40
da massy64
E in questo forum trovate pure un pazzo , il sottoscritto, che quel disco lo comprò e che ancora lo ascolta con piacere dolendosi peraltro del fatto che il duo svedese degli Unifaun abbia prodotto un solo lavoro.
Tra l'altro va detto che Nad Sylvan e Bonamici (l'altro elemento della band) si conobbero in un forum sui Genesis come dire che chiacchierare di musica a volte può portare dei buoni risultati.
Il disco, lo confermo, è notevole pur se, non va nascosto, è adatto prettamente ad un pubblico di irriducibili del Genesis sound, qui si passa da Trespass a Wind And Wuthering con una nonchalance che non vi sto a dire.
Se poi uno vuole proprio farsi male vi lascio una traccia degli Agents Of Mercy band emanazione dei Flower Kings dove Sylvan è confluito dopo l'esperienza Unifaun, tutta roba svedese come a dire che il progressive di oggi se non deve necessariamente passare di lì poco manca...
.....questi sono persino più derivativi degli Unifaun
Re: UNIFAUN di Nad Sylvan
Inviato: 09/02/2014, 20:07
da Hairless Heart
Unifaun........ sull'origine del nome potrei azzardare un'ipotesi......
Re: UNIFAUN di Nad Sylvan
Inviato: 10/02/2014, 10:33
da theNemesis
massy64 ha scritto:E in questo forum trovate pure un pazzo , il sottoscritto, che quel disco lo comprò e che ancora lo ascolta con piacere dolendosi peraltro del fatto che il duo svedese degli Unifaun abbia prodotto un solo lavoro.....
Ecco il secondo pazzo del forum...
Ho ordinato il CD sabato scorso dal mio pusher di musica...
Interessanti anche gli Agents of Mercy...
Re: UNIFAUN di Nad Sylvan
Inviato: 10/02/2014, 22:50
da massy64
Non ti pentirai dell'acquisto
Re: UNIFAUN di Nad Sylvan
Inviato: 18/03/2014, 18:40
da theNemesis
Sto acoltandolo... sono al 4 ascolto e comincio ad apprezzare brani che pima sembravano un po' ostici...
Per ora direi bene...
A presto due righe di analisi.