Comincio io:
1. Jumpin' Jack Flash
2. Stray Cat Blues
3. Brown Sugar
4. Gimme Shelter
5. It's only Rock and Roll
Penso che Jumpin' Jack Flash abbia un sound fantastico... Molto Blues, a mio parere

Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Ma scusa, è un po' come dare un problema e poi dire che gli alunni non dovevano arrivare al risultato! I dati c'erano tutti, bastava fare 1 operazione, e io ho risolto problemi ben peggiori...Watcher ha scritto:OT
Ma pensa te. Una cosa che io volevo far passare inosservata e diventata di pubblico dominio!
Ma scusa, come fa a non c'entrare con loro?? E' una loro canzone..Arya ha scritto: Tornando ai Rolling Stones, mi sono dimenticata di dirvi della mia bellissima t-shirt con su scritto "It's only rock'n'roll". Non so se c'entri effettivamente con loro, ma è bellissima lo stesso
Be', nel senso che non so se la maglietta l'hanno fatta apposta, è dell'oviesse, non è che l'ho comprata in un negozio di musica...o comunque a parte la scritta non ha nulla a che fare con i rolling stones.Harold Barrel ha scritto:Ma scusa, come fa a non c'entrare con loro?? E' una loro canzone..Arya ha scritto: Tornando ai Rolling Stones, mi sono dimenticata di dirvi della mia bellissima t-shirt con su scritto "It's only rock'n'roll". Non so se c'entri effettivamente con loro, ma è bellissima lo stesso![]()
Allora non sono l'unico a considerarla un gran pezzo!(5)-Time Waits for no one
Mi hai declassato SympathyWatcher ha scritto:Bei ricordi, i Rolling!................
Le prime cinque? Mmmmm…
Sympathy for the Devil (Beggars Banquet)
Mother’s Little Helper (Aftermath)
Out of Time (Aftermath)
Street Fighting Man (Beggars Banquet)
2000 Light Years From Home (Their Satanic Majesties Request)
In effetti il dualismo non c’era se non in forma leale. Erano invece molto amici tra di loro, soprattutto tra Lennon e Richards.SH61 ha scritto: e sentivo sempre parlare di questo presunto dualismo (sicuramente pompato dalla stampa),