![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)
![ghigno [smile]](./images/smilies/icon_smile_big.gif)

Moderatori: Hairless Heart, Harold Barrel, Watcher
Anche loro la facevano, in media una volta al giorno. Ecco il nesso.Come hai potuto nominare Beatles e lady cacca nello stesso post?
Oh no... Ah ah ahHairless Heart ha scritto:Anche loro la facevano, in media una volta al giorno. Ecco il nesso.
Ah beh, allora cambia tutto.si disegna i vestiti
Direi proprio di no.Watcher ha scritto:Pop in Italia viene tradotto musica leggera e musica leggera qui vuol dire anche Nico Fidenco e Jimmy Fontana. Possiamo accomunare sotto lo stesso standard i Beatles e questi due signori?
Ti faccio un altro esempio (mi sono documentato) che mi sembra molto calzante.Watcher ha scritto: Quando nel ’64 i Beatles componevano “No Reply” Nico Fidenco cantava “Con Te Sulla Spiaggia” e Jimmy Fontana, nel ’65 però, “Il Mondo”.
Ho detto tutto.
Hai ragione, è che proprio non riesco a sopportarla, soprattutto da quando ho visto quell'obbrobrio che ha fatto con Don't give upHarold Barrel ha scritto:
Oh no... Ah ah ah![]()
![]()
Sentite ragazzi, sul fatto che la Lady produca (e non componga) musica siamo tutti d'accordo, però è inutile denigrarla. Ok?![]()
Io per esempio conosco poker face, ma capisci che The Musical Box sta in un altro universoMaggie May ha scritto:... ci metto una mano sul fuoco che *nessuno* di quelli che la ha insultata conosce qualche altra canzone sua oltre alla popolarissima "Bedrow mens" .
Inoltre,si disegna i vestiti e COMPONE le canzoni herself.
Non era una vera domanda, era un invito a quello che pensavo fosse il pensiero giusto.Watcher ha scritto:Ago, non ho capito se la tua è una battuta o una vera domanda.![]()
Per quanto ne so pop è abbreviazione di popular, popolare, musica per tutti, musica per orecchi grossi (antitesi di fini)